care mamme,se voi foste...entrate :-)?

buona sera a tutte:-)

venerdì è il compleanno di leo,mamma già 3 anni...

cmq mia suocera è bloccata a casa col ginocchio a pezzi(è cascata) e ci ha incaricato di comprare il regalo a leo(cmq ci darà anche dei soldi,ma vuole fargli un giocino da scartare)...

quindi vi chiedo,se voi foste un bimbo di 3 anni cosa vorreste ricevere?

io ero indecisa su una maxi scatola di lego(che leo adora) o una di quelle lavagnette"magiche"dove si disegna e poi si cancella con la levetta(non so se le avete mai viste)http://bimbisi.it/ima/prodotti/lavagna-magicaWEB.j...

consigli?

un bacio

marta mamma di leo da quasi 3 anni e di ginny da 15 mesi

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io ricordo che ai miei figli le lavagnette sono piaciute tanto, poi se di lego ne ha già.....

Fonte/i: www.genitorininja.com
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa

io credo che i lego siano molto più divertenti...opterei sicuramente per quelli

tania e daniele oggi 2 mesi

• 10 anni fa

Visto che Leo adora i Lego, io prenderei quelli. Le lavagnette magiche mi sembrano da bambini piccoli, mia figlia ha cominciato ad usarla quando aveva 1 anno e mezzo; adesso ne ha 2 e mezzo e la usa sporadicamente, penso che per quando ne compirà 3 avrà perso l'interesse.

Per il lego invece è pazza anche mia figlia e lo usa tantissimo. Prova a comperargli una confezione di Duplo con dentro qualche personaggio...c'è la fattoria con tutti gli animali, il trenino, ecc...

• 10 anni fa

io se fossi un bambino di 3 anni vorrei le costruzioni grandi anche con tutti gli accessori oppure vorrei un peluche di cars o winne the pooh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Silvia
    Lv 4
    10 anni fa

io opterei x le costruzioni mi sembrano più divertenti

• 10 anni fa

Prova con un peluche oppure con degli animali gommosi.. li vendono in edicola... comunque dipende dalla personalità del bambino.... io gli comprerei qualcosa di simile a quello che ama fare... per esempio se ama le lego per cambiare un po' genere gli regalerei delle lego di legno che

si acquistano in negozi di giocattoli... ciaooo auguri

• 10 anni fa

Non mi ricordo che volevo io da piccola e poi sono una femmina non un maschio comunque se fossi un bambino di 3 anni tra i regali che ai elencato preferirei la lavagnetta "magica".

Spero di esserti stata d aiuto.Ciao!

Fonte/i: cervello
  • 10 anni fa

Io a un bambino di quella età regalerei dei pennarelli.. o la plastilina..basta che nn la ingoia!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.