Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Aiutoo!!scaricare gioco per PC!?

Aiutoo!!scaricare gioco per PC!?

Allora io ho scaricato il gioco call of duty modern warfare 2 da megaupload e adesso mi si sono formate 4 cartelle che sono :

Call of duty 4 :call of duty part1.rar , call of duty part2.rar , call of duty part3.rar e cosi via fino alla parte 8

Call of duty4.rev:call of dutypart1.rev , call of dutypart2.rev

Crack: crack.rar

Istruzioni online: istruzioni online.rar

Patch 1: patch 1.4.rar, patch 1.5.rar , patch 1.6.rar, patch 1.7.rar

Adesso cosa devo fare con queste cartelle???Ad ogni cartella di fianco vi ho elencato i file che contengono...RISP AIUTO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, come te, io ho scaricato invece GTA IV con lo stesso metodo...

1- Per prima cosa clicchi col destro su Call of Duty4 :call of duty part1.rar ed estrai file 'qui' eventualmente mettilo in una cartella, la stessa cosa falla con le altre parti, con la Crack (che servirà a giocare senza il CD) e la patch (ti consiglio la 1.7) (Che servirà a far partire il gioco).

2- Fatto cio con la prima parte devi solo aspettare che installi il gioco una parte alla volta...

3- Ora il gioco non funzionerà ma per avviarlo dovrai copiare il files della Crack e metterli sulla Cartella Principale del Gioco che sicuramente sarà su 'C:\Programmi, e troverai la cartella desiderata ed infatti tu la Crack li dentro 'Modern Warfare 2' (o un altro nome che raffiguri il gioco);

4- Ora installerai la Patch 1.7 leggi il 'ReadMe' appunto dentro la cartella e ti dirà tutte le istruzioni riguardanti l'installazione!

5- A questo punto dovresti aver finito e il gioco funzionerà...

Nel Caso, puoi guardare le 'Istruzioni Online' che saranno circa come la mia spiegazione.

Spero di esserti stato D'aiuto! (DIREI 10pt!)

Fonte/i: Esperienza Personale
  • 9 anni fa

devi estrarli con winrar quelli della prima cartella e poi dovrebbe spuntare un file con scritto autorun ci clicchi e dovebbe iniziare l'istallazzione.

crak. rar lascialo stare non fa niente è solo per crakkarlo.

comunque penzo che se estrai con winrar il file istruzioni online.rar dovrebbe essere tutto spiegato li

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.