Lucia ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

qual'è il miglior repellente per zanzare, zanzare tigre.... sono allergica? è importante!!!?

Mi hanno consigliato Autan blu, e oFf scudo, ma vedendo che con gli altri repellenti, non so come mi pungono comunque......aiutatemi please!!1

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    *prova ad usare una crema alla

    citronella è un buon repellente

    per le zanzare e non dà nessuna

    forma di allergia*

  • Ciao, Lucia!

    Se sei allergica, è meglio che non usi questi prodotti, anche perché non risolvono il problema. L'unica cosa è comprare una zanzariera elettrica con le luci azzurre: non sporcano, non danno allergie e funzionano una meraviglia! Ne esistono di varie dimensioni e vari prezzi.

    Le zanzare sono attirate dalle luci azzurre, poi toccano la griglia elettrificata; in questo modo, vengono fulminate all'istante da una potente scarica elettrica e... addio a loro! Per le zanzare tigre ti consiglio una zanzariera molto potente che scarichi 6.000 volt.

    Vedrai, sarà la soluzione giusta.

    Fammi sapere; inviami una e-mail.

    Abbracci e ti aspetto!

    Liliana

    Fonte/i: Esperienza personale.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.