Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

giochi belli nds 10 punti al migliore!!!?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

io ti consiglio Pokemon Ranger Ombre su almia è storico ;)

Ma anche The sims 2 e Pokemon Soul silver è bellisimo.

Quello che mi è piaciuto di più però è Elibits , Lock's Quest , Contact.

Prenditi Animal Crossing Wild World è sei felice puoi fare di tutto potrei dire ti cotruisci il tuo villaggio , peschi catturi farfalle vendi e molto altro :D

Non è da dimenticarsi nemmeno Scurge - Hive ;) pure Sumon Twin Age.

STUPEDISSIMI Sono The World End With You e MapleStory DS.

Se hai la modifica prenditi pure Pokemon Ranger Hikari no Kiseki ;) Poi uscirànno Pokemon Nero e Bianco.

Se vuoi un passatempo ti consiglio Go! Go! Cosmo Cops! è molto carino ma non dimentichiamoci di Mario Kart ;)

Prenditi pure Scribblenauts è un giochino dove tu scrivi su un notepad è automaticamente le cose che scrivi diventano reali esempio: Chimera ;)

PS. Prenditi The Legend of zelda sia Phanthom Hourglass sia Spirit Track sono due capolavori :D

• Anonimo
    8 anni fa

vedendo la tua foto sul profilo ti piacciono i pokemon, quindi io ti consiglierei :pokemon bianco o nero oppure mejo pokemon bianco e nero, senno c'è anche pokemon millennium e pokemon central, x me il mijore è pokemon bianco e nero tanti amici miei lo hanno e pure io ,poi è 2 in 1.

sennò altri giochi belli per me sono mario kart o mario galaxy 2 ma come ho già detto il miglire è pokemon bianco e nero, spero che almeno 1 ti piaccia, ciao!!

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio

golden sun dark dawn

dragon quest IX

pokemon nero/bianco

Pokemon ranger tracce di luce

animal crossing

yu-gi-oh over the nexus

kingdom hearts re:coded

mario kart

mario and luigi partners in time

• Anonimo
    8 anni fa

io ti consiglio tutti i giochi di super mario poi,animal crossing,tutti i tipi di giochi pokemon,stile boutique,the sims1,2,3,dragon ball,tutti i tipi di giochi cooking mama ecc.

Spero di averti aiutato ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

C'è ne sono tanti di giochi belli per il ds ad esempio se ti piacciono i giochi tipo dei pokemon c'è pokemon nero; pokemon bianco; pokemon platino; pokemon soul silver; pokemon heart gold; pokemon diamante; pokemon perla. Poi c'è anche Lef or Right tutti ambidestri, puzzle bobble galaxy, rhythm paradise, Superstars Tennis, Worms Open Warfare 2, poi ci sono i giochi di super mario: New super mario bros, mario party Ds, Mario e Sonic ai giochi olimpici, Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali, Mario Slam basketball, poi ci sono i giochi Bomberman, Bomberman Story, Bomberman 2, Bomberman Land Touch! 2 (Davvero bello :)), Bomberman, poi ancora i giochi del Professor Layton, come il professor layton e lo scrigno di Pandora, anche Nintendogs, Tom and Jerry Tales, Payground, Sushi Academy, Cooking Mama, Cooking Mama 2, dimenticati Super Mario 64, Mario Kart e Mario & Luigi fratelli nel tempo, Art Academy, kirby mouse attack, Scribblenauts, More Brain training, Visual Logic Training, Sight Training. E questi sono quelli che reputo belli XD Spero di averti aiutato. Ciauuuuu :)

Fonte/i: Me stesso XD
  • 8 anni fa

Super mario galaxy 2

pokemon platino

fifa 2011

• 8 anni fa

pokemon platino

nintendogs

style boutique

captain america

cooking mama

the sims 2

my sims

dragon ball

Pes

:D

• Anonimo
    8 anni fa

allora

mario kart ds

dragon ball kai bellissimo

metal slug 7

wario where toched

band hero

guitar hero on tour

pokemon nero

li ho anke io=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.