Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

giochi belli nds 10 punti al migliore!!!?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio Pokemon Ranger Ombre su almia è storico ;)

    Ma anche The sims 2 e Pokemon Soul silver è bellisimo.

    Quello che mi è piaciuto di più però è Elibits , Lock's Quest , Contact.

    Prenditi Animal Crossing Wild World è sei felice puoi fare di tutto potrei dire ti cotruisci il tuo villaggio , peschi catturi farfalle vendi e molto altro :D

    Non è da dimenticarsi nemmeno Scurge - Hive ;) pure Sumon Twin Age.

    STUPEDISSIMI Sono The World End With You e MapleStory DS.

    Se hai la modifica prenditi pure Pokemon Ranger Hikari no Kiseki ;) Poi uscirànno Pokemon Nero e Bianco.

    Se vuoi un passatempo ti consiglio Go! Go! Cosmo Cops! è molto carino ma non dimentichiamoci di Mario Kart ;)

    Prenditi pure Scribblenauts è un giochino dove tu scrivi su un notepad è automaticamente le cose che scrivi diventano reali esempio: Chimera ;)

    PS. Prenditi The Legend of zelda sia Phanthom Hourglass sia Spirit Track sono due capolavori :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    vedendo la tua foto sul profilo ti piacciono i pokemon, quindi io ti consiglierei :pokemon bianco o nero oppure mejo pokemon bianco e nero, senno c'è anche pokemon millennium e pokemon central, x me il mijore è pokemon bianco e nero tanti amici miei lo hanno e pure io ,poi è 2 in 1.

    sennò altri giochi belli per me sono mario kart o mario galaxy 2 ma come ho già detto il miglire è pokemon bianco e nero, spero che almeno 1 ti piaccia, ciao!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    ti consiglio

    golden sun dark dawn

    dragon quest IX

    pokemon nero/bianco

    Pokemon ranger tracce di luce

    animal crossing

    yu-gi-oh over the nexus

    kingdom hearts re:coded

    mario kart

    mario and luigi partners in time

  • Anonimo
    8 anni fa

    io ti consiglio tutti i giochi di super mario poi,animal crossing,tutti i tipi di giochi pokemon,stile boutique,the sims1,2,3,dragon ball,tutti i tipi di giochi cooking mama ecc.

    Spero di averti aiutato ciao.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    C'è ne sono tanti di giochi belli per il ds ad esempio se ti piacciono i giochi tipo dei pokemon c'è pokemon nero; pokemon bianco; pokemon platino; pokemon soul silver; pokemon heart gold; pokemon diamante; pokemon perla. Poi c'è anche Lef or Right tutti ambidestri, puzzle bobble galaxy, rhythm paradise, Superstars Tennis, Worms Open Warfare 2, poi ci sono i giochi di super mario: New super mario bros, mario party Ds, Mario e Sonic ai giochi olimpici, Mario e Sonic ai giochi olimpici invernali, Mario Slam basketball, poi ci sono i giochi Bomberman, Bomberman Story, Bomberman 2, Bomberman Land Touch! 2 (Davvero bello :)), Bomberman, poi ancora i giochi del Professor Layton, come il professor layton e lo scrigno di Pandora, anche Nintendogs, Tom and Jerry Tales, Payground, Sushi Academy, Cooking Mama, Cooking Mama 2, dimenticati Super Mario 64, Mario Kart e Mario & Luigi fratelli nel tempo, Art Academy, kirby mouse attack, Scribblenauts, More Brain training, Visual Logic Training, Sight Training. E questi sono quelli che reputo belli XD Spero di averti aiutato. Ciauuuuu :)

    Fonte/i: Me stesso XD
  • 8 anni fa

    Super mario galaxy 2

    pokemon platino

    fifa 2011

  • 8 anni fa

    pokemon platino

    nintendogs

    style boutique

    captain america

    cooking mama

    the sims 2

    my sims

    dragon ball

    Pes

    :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    allora

    mario kart ds

    dragon ball kai bellissimo

    metal slug 7

    wario where toched

    band hero

    guitar hero on tour

    pokemon nero

    li ho anke io=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.