di che colore posso dipingere il calorifero del mio piccolo bagno? le mattonelle sono grigio chiaro i?

sanitari bianchi e a me quel triste calorifero color ghiaccio non mi piace, vorrei un consiglio per dare un tocco di colore mi aiutate? grazie ciao

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io mi procurerei una bomboletta di vernice spray di un colore che stia bene con il grigio chiaro:ad esempio un bel colore argento, oppure un color glicine (lavanda). ricordati di proteggere con dei fogli di giornale la parete dove poggia il calorifero (anche dietro gli elementi), dai una prima spruzzata (non troppo vicino altrimenti inizia a colare), attendi un 15/20 minuti e dai un'altra spruzzata; l'effetto è fantastico.

Fonte/i: l'ho fatto anch'io sui miei, coordinandoli in base al locale dove si trovano
  • 10 anni fa

Chiedi in colorificio qual è la gamma di colori disponibili per la pittura per termosifoni (ti sconsiglio di utilizzare uno smalto non specifico, perchè puzza e perde brillantezza quando si scalda)

• Anonimo
    10 anni fa

blu elettrico

• 10 anni fa

secondo me faresti meglio a lasciarlo bianco poi se vuoi pitturarlo ti consiglierei il nero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

rosso chiaro

• >zen<
    Lv 7
    10 anni fa

grigio balena (tende un po al blu)

• Anonimo
    10 anni fa

rosso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.