rimedi labbra rovinate?

Ciao! Ho il maledetto vizio di mordere le labbra per il nervosismo, così sono sempre screpolate e secche. Ultimamente sono più rovinate del solito e non sembrano migliorare.Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi qualche rimedio naturale per idratare un pò le labbra e togliere le pellicine? C'è qualche burrocacao indicato o particolarmente efficace? fin ora ho provato il labello ma non mi sono trovata bene! Per adesso cercherò solo di non torturarmele più XD Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

6 risposte

Classificazione
  • Videl
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio assolutamente il burrocacao de I Provenzali! lo trovi alle mandorle (il migliore secondo me), al burro di karitè, all'olio di Argan (è più oleoso degli altri). ce ne son anche altri ultimamente, di nuovi tipi, colorati etc.. ma non li ho provati e non ti so dire, ti consiglio quelli classici che ti ho nominato. I Labello sono paraffine e petrolati, fanno schifo! Invece questi sono naturali, senza schifezze all'interno, super efficaci ed economici (io li trovo a 2.50 più o meno). Ti allego le foto così li riconosci. Della stessa azienda trovi anche i Floralia che hanno la confezione quasi uguale. ti consiglio di metter una bella dose di burrocacao la sera e lasciarlo tutta la notte, la mattina dopo strofini delicatamente le labbra con un asciugamano per eliminare le pellicine e rimetti il burro.. tempo 2 giorni e hai delle labbra perfette! ovviamente poi continua ad usarlo..lo scrub fallo solo ogni tanto

http://www.altroconsumo.it/cura-personale/provenza...

http://2.bp.blogspot.com/_qTItNpTNouE/TPg3JbxuTMI/...

Fonte/i: labbra sensibili, ho provato tanti stick per labbra e questi sono i migliori!!!
  • Carlos
    Lv 4
    4 anni fa

Se soffri di ansia puoi liberartene consultando questa guida http://sconfiggiansia.givitry.info/?lQ2O

L'ansia è una compagna di vita sempre più diffusa, ma liberarsene non è difficile come sembra. L'importante è sapere come agire per affrontare e superare la crisi, seguendo alcuni consigli, e imparare a conoscere le proprie emozioni.

• Anonimo
    10 anni fa

anch'io mi mangio sempre le pellicine delle labbra, ti aiuta a scaricare e a non annoiarti haha comunque le pellicine spariranno da sole, l' importante è che tu stai ferma. Per le labbra secche usa un burro di cacao, io uso il labello soft rosè e lo metto la notte e verso le 4 di pomeriggio

• Anonimo
    10 anni fa

Anche io ho lo stesso problema! Quando le labbra sono molto screpolate, uso il labello qualche giorno e mi tornano a posto... Se il problema persiste come nel tuo caso, ti consiglio i burrocacao più specifici (quelli in crema)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io uso il burro cacao dei provenzali ke è molto nutriente avendo le labbra molto screpolate. poi x togliere le pellicine passaci sopra lo spazzolino umido...piano e delicatamente mi raccomando!!

• 10 anni fa

semplice olio d oliva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.