Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Qualche trattamento naturale per capello?

potete aiutarmi?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Con l'olio extra vergine di oliva non mi sono trovata molto bene!Però ogni 14 giorni faccio un impacco con l'olio naturale di macassar anche se sinceramente lo faccio più d'estate perchè si stressano..d'inverno quando sono libera e quando hov oglia perchè è difficile togliere via l'unto,e personalemente preferisco farmi gli impacchi in crema!Vado sempre in erboristeria dove vendono cose naturali a prendere un balsamo diverso..e da poco ne ho preso uno ristrutturante all olio di argan con delle proteine che chiudono le squame dei capelli e li lascia luminosi(: personalmente lo lascio sempre 20 minuti dopo lo shampoo e una volta raccolti con la pinza passo il phon con il getto d'aria fredda nei capelli avvolti!questo fa sì che il prodotto penetri di più neml capello e posso assicurarti per esperienza che dopo un risciaquo abbondante i capelli saranno più nutriti e sani.è un metodo che ho preso la briga di seguire..e sinceramente come comodità mi trovo meglio con gli impacchi in crema,anche perchè sono molto più facili da risciquare rispetto all olio dove devi fare massimo 2-3 shampoo e poi il balsamo!Ti voglio dare un altro consiglio..evita gli impacchi con l'olio se hai i capelli fragili..risciaquando spesso i capelli per toglier via l'unto finisce che si indeboliscono ancora di più!Io mi trovo molto bene con le creme,ho dei capelli morbidi,sani luminosi e con una spuntatina qualche volta non ho neanche molte doppie punte(: Spero di esserti stata d'aiuto.

Fonte/i: Evita le maschere del supermercato..contengono siliconi che ti impellicolano i capelli,il silicone non idrata non nutre lo rende bello esteticamente ma dentro si sfibra e con una passata di spazzola te ne accorgerai.
  • 10 anni fa

Ciao come trattamento naturale per i capelli io ho usato spesso l' olio extravergine d' oliva..nutre tantissimo il capello,io lo stendo sui capelli poi lo lascio agire anche tutta la sera poi mi lavo i capelli normalmente, mi diventano morbidi e molto nutriti. Se non ti piace molto l' idea dell'olio vai in negozio tipo saponi e profumi e prendi dell'olio per capelli a caldo della hairbeauty scientel io l'ho usato e mi ha trasformato i capelli li ha fatti bellissimi e i risultati si vedono già dopo la prima applicazione..3 fiale costano 3 euro e sei già a metà trattamento. io ne ho usato 4 e basta e i capelli sono diventati stupendi e per il momento sono ancora belli a settembre penso di rifare il trattamento (dura per 6 mesi) ciao ciao

Fonte/i: io stessa
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao! Sai io ho trovato mlt utili i tutorial su you tube di carlitadolce!!! Fa solo cose home made!!! Prova a dare 1 okkiata! http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fhl%3D...

Fonte/i: You tube
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.