Chi di voi ha usato il guanto esfoliante Magic Peeling?

Ne ho sentito parlare benissimo girando su Internet..non so se sia solo pubblicità o fa davvero miracoli. Se lo avete mi potete dire come vi trovate? Dove lo avete comprato e quanto vi è costato?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io ed è molto buono,lascia la pelle liscia e uniforme e toglie le cellule morte,cosi fai il peeling senza usare creme o saponi che a volte rovinano solamente,io lo comprato in una profumeria del mio paese ma non ricordo quanto lo pagato ti puoi informarmarti qui sul rivenditore a te vicino http://www.peeling.it/dove_acquistare.HTML comunque su di me funziona però non è vero che toglie brufoli toglie solo le cellule morte e un pò di macchioline ma và usato regolarmente però la pelle liscia è assicurata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ehi ciao io l'ho usato e mi sono trovata più che bene! se vuoi leggi qui..qui sarebbe troppo lungo da spiegartelo! http://donnastyle.it/il-guanto-esfoliante-magic-pe... costa suglio 8-10 euro.. ciaoo

    Fonte/i: Mia esperienza.. www.donnastyle.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao io lo preso alla bottega verde a 2,56 euro m sn trovata benissimo te lo consiglio ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.