cosa??????? entrate pleaseeee!!?

stasera mentre portavo fuori il mio cagnolino...ho visto un uomo sulla quarantina...barba folta...ma curata...capelli corti...vestito sportivo...aveva una tuta grigia dell'adidas...scarpe da ginnastica...io stavo ascoltando la musica nell'mp3...mi si avvicina...accarezza il cane e io dico...BHO...SARA UNO CHE VUOLE SALUTARE IL CANE...poi a un certo punto il cane si mette a ringhiare (NON LO FA MAI)...allora lo guardo con piu attenzione...lui mi guarda e per poco non si mette a piangere...era molto triste...ma la sua faccia mi era familiare...mi ricordava qualcuno...non so chi...ma mi cicordava qualcuno...forse della mia famiglia...allora fa un grosso sospiro e mi dice...LA DONNA E' LA VITA...L'UOMO E' LA FORZA...IL BAMBINO E' IL BENE...e poi se ne va via...senza aggiungere altro...io credo molto nel destino...nei segni del destino...secondo voi chi era quell'uomo??? cosa voleva da me?? perche mi ha detto quella cosa?? perche il mio cane ha ringhiato anche se nn lo fa mai?? da dove veniva quell'uomo con la tuta grigia?? RISPOSTE SERIE...grazie

Aggiornamento:

@andrea.canevisi si sono fidanzato con una ragazza da 5 anni...aggiungo che questa persona qua...nn l'avevo mai vista prima nella zona...e il mio cane in 8 anni di vita...ti posso dire in tutta sincerita che non ha mai ringhiato a nessuno...era la prima volta che lo sentivo ringhiare...forse solo una volta...perche un bambino lo stava picchiando con un bastone...e allora ha ringhiato...ma mai

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

mi e venuta la pelle d'ocaa

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Ma dai come fai a chiedere delle risposte serie a una domanda così?? Tu pensi che ci sia qualcuno di onnipotente che sa tutto di tutti su yahoo??

• Anonimo
    9 anni fa

Era la personificazione del Destino , voleva dirti qualcosa di importante ma il tuo cane lo ha spaventato e ti ha detto solo il aforisma del giorno.

• 9 anni fa

Sei tu proveniente dal futuro che voleva darti un messaggio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Oddio quando hai detto che si stava per mettere a piangere mi sono rattristata. Questo è veramente strano! Magari è uno dei personaggi che va in giro a distribuire i consigli. Forse ha visto in te qualcosa che lo ha colpito e ti ha voluto parlare. Ma quello più strano è : perché il cane ha ringhiato? Forse aveva un odore strano, su questo non posso sapere niente!

PS: sei fidanzato o con moglie? Magari la donna è vita vuole annunciare qualcosa..

• Anonimo
    9 anni fa

forse era dio bho misteroooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.