Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

scrivere una lettera a un ragazzo che non conosco è da sfigati?

non mi è mai successa una roba del genere...sarò breve, in pratica TUTTI i giorni becco un ragazzo in macchina nel lato opposto della corsia...insomma ci guardiamo ma nulla.... io con la targa ho scoperto, nome, cognome, data di nascita, dove abita.... e inseguendolo...so persino dove lavora e che orari fa !! ahahhaha ho cercato il suo nome su facebook...c'è ma non lo usa..nel senso che ha pochi amici ed è senza foto profilo, probabilmente si era iscritto ma non lo utilizza...io come faccio a conoscerlo???cioè la cosa che mi stupisce è che non è bello...non è il solito ragazzo che dici (che gnoccooo) eppure c'è qualcosa in lui che mi piace!! ma come faccio per capire se è fidanzato o se mi vuole conoscere...scrivo una lettera e gliela invio per posta?? ma cosa gli dico?? magari è fidanzato e la ragazza mi denuncia?? hahahah oddio!!

4 risposte

Classificazione
  • Gigi
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

5 minuti che esca da lavoro metti una letterina scritta da te nel tergicristallo,vedrai che gli farà piacere :)

• 9 anni fa

no questo è coraggio ;)

• 9 anni fa

Scrivi scrivi, altrimenti fermati sulla corsia e aspettalo e digli di andare a bere un caffe

• Anonimo
    9 anni fa

Vai tranquilla e fai quello che ritieni meglio... se gli vuoi scrivere fallo e non ti preoccupare se ha una ragazza, non potevi saperlo. Però vacci piano nella lettera digli tipo: Ciao sono ******* e mi sono accorta di te da (tipo 3 mesi ecc...) volevo dirti che mi piaci tantissimo anche se non mi conosci, per questo vorrei diventassi mio amico...capito? non andare troppo al sodo e sii gentile ;)

Fonte/i: Eperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.