Ragazzi mi potete dare i titoli di canzoni.......?

ciao a tutti mi servirebbero i titoli di MOOOLTEEE canzoni abbastanza recenti quindi dal 2000 ad oggi massimo. cmq dicevo canzoni lente deprimenti romantiche o dolci....per esempio california king bed di rihanna o russian roulette anke se nn sn romantike vanno bn quindi help rispondete in tantiii=)=) e grz 10000000000000000000000000=)

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Lost e thinking of you di Katy Perry

    Unfaithfull e Stupid in Love- Complicated - Firebomb di Rihanna

    Broken-Hearted Girl - Resentment - 1+1 - I was here - Halo - Listen di Beyonce

    Finally di Fergie

    The real thing - 4 in the morning - Early winter di Gwen Stefani

    Try Nelly Furtado

    Someone like you - Set fire to the rain di Adele

  • 9 anni fa

    Beneee.

    Whitney Houston "Things you say"-"On my own"-"You light up my life" (2002)

    "I look to you"-"A song for you" (2009)

    Giorgia "Il mare sconosciuto"-"Di sole e d'azzurro"-"Senza ali"-"Marzo"-"E poi" (2001-2002)

    Anastacia "Who's gonna stop the rain"-"I ask of you"-"One more chance" (2000)

    "Heavy on my heart"-"Where do i belong"-"Maybe today" (2004)

    Ti ho messo canzoni vecchie, perchè di nuove ne conoscono tutti. Ne vale la pena ascoltarle..

    Buon ascolto =D

  • *Naoms
    Lv 4
    9 anni fa

    Halo - beyoncè

    Te amo - Rihanna

    Love Story - Taylor Swift

    You belong whit me - Taylor Swift

    Mine - Taylor Swift

    white horse - Taylor Swift

    Someone Like You - Adele

    Don’t You Remember - Adele

    L' amore si odia - Noemi

    Briciole - Noemi

    Vuoto a perdere - Noemi

    A te - Jovannotti

    il più grande spettacolo dopo il big bang - Jiovannotti

    Le tasche piene di sassi - Jovannotti

  • Sally-Vasco

    Goodbye my lover-James Blunt

    Piccola stella senza cielo-Ligabue

    Albachiara-Vasco

    All things that she said-Tatu

    Broken Strings-James Morrison feat Nelly Furtado

    Gli ostacoli del cuore-Elisa feat Ligabue

    La mia storia con te-Alessandra Amoroso

    Mary-Gemelli Diversi

    Eccoti-Max Pezzali

    Naturally-Selena Gomez

    Non ci sei-Studio3

    Occhi-Zucchero

    Please don't stop the rain-James Morrison

    Fukkin perfect-Pink

    Shine on-James Blunt

    You saved me-Skunk Anansie

    Spero di essere stata di aiuto! :D

    CaMìì<3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Hide and Seek

    Ti scatterò una foto

    **** it

    Fix you

  • 9 anni fa

    Ciao.

  • Anonimo
    9 anni fa

    SCUSATEMI!! SE MI INTROMETTO!! MA HO FATTO UNA CANZONE, ENTRATE IN QUESTA DOMANDA E C'è IL LINK DELLA CANZONE!! GRAZIE MILEEE!!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.