Bibi .
Lv 5
Bibi . ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

sesso nella doccia? è un po' scomodo...come faccio?!"?

è un po' scomodo...i preliminari dove li fai...?! passi dal letto alla doccia?! considerando che la mia camera sta due piani sopra il bagno con la doccia..come faccio?!?

Aggiornamento:

SCUSATE LA SEZIONE SBAGLIATA...MA NON SAPEVO DOVE POSTARLA...L'HO MESSA QUI PERCHE' IO STO SEMPRE SU PSICOLOGIA!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sarebbe meglio non spezzare l'atmosfera che si crea quando si vuole fare sesso , quindi escluderei il fatto d iniziare a letto e finire in doccia.... Se hai una doccia piccola (standard 70x70) risulta si scomodo all'inizio ma nn impossibile e poi se sei trascinata dal desiderio non pensi minimamente a essere comoda o meno. Cmqe i preliminari si possono fare benissimo anche in piedi.. Immagina che vi baciate, toccate per tutto il corpo sotto il getto della doccia che di per se e' rilassante e piacevole ... X quanto riguarda le posizioni , credo che con Un Po d fantasia t venga in mente come mettervi e poi fai giostrare a lui la situazione che credo in una situazione del genere un uomo sia ispirato e vedrai che tutto vi verra' facile... ( conta molto anche l'intesa tra i partner) ... Prova e vedrai... Buon sesso ciao.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

Ciao Bibi, allora guarda, i preliminari falli a letto, poi vai alla doccia e fatti seguire facendogli sentire che vai di fretta, arrivati lì, apri l'acqua, entri tu, poi lui, e farlo è abbastanza facile, restate in piedi, tu appoggiata alla porta della doccia chiusa, alzi un ginocchio al petto, poi, credo al resto ci pensa lui...

Ciao..,

• 9 anni fa

Me viè da piagne !

• 9 anni fa

Tutto in piedi, ti verrà naturale una volta che ti ci trovi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chi cerca trova!

• Anonimo
    9 anni fa

...bo

Fonte/i: ...bo
  • 9 anni fa

il sesso si fà senza chiedersi come...dove e perchè...ti piace un ragazzo...bene...penso che basti...

• Anonimo
    9 anni fa

Lui si siede e tu sopra che domande... ma la fantasia l'hai lasciata a casa?

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

ficca dove vuoi,.... basta che ci vai dentro....

• Anonimo
    9 anni fa

Falli in giardino con il tubo per annaffia' le begonie..

certo che il livello delle domande è sempre più demenziale...!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.