Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Ennesimo consiglio acquisto lavasciuga?

Carissimi,

so bene che ci sono già mille domande e mille vie di pensiero su una lavasciuga, che se possibile sarebbe meglio averla separata dalla lavatrice ecc...ecc... ma lo spazio è relativamente poco e, confrontando tra le varie marche che le producono, sono molto tentato dalla seguente: REX RWW168540W trovata online a 580euro circa.

Potete quantomeno indicarmi se le caratteristiche ed il metodo di asciugatura che utilizza è buono?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ,io uso da anni l' asciugatrice a condensa della Rex e mi trovo benissimo ,se hai accortezza di non fare asciugare eccessivamente i panni ,infatti l' asciugatrice ha diversi cicli di asciugatura (armadio,stiro,delicati ecc) e puoi scegliere quello più opportuno .Io sono contraria alla lavasciuga se hai problemi di spazio c' è la possibilità con una base metallica che vendono nei negozi specializzati di istallare l' asciugatrice sopra la lavatrice e ti garantisco che oltre a risparmiare spazio,hai anche il vantaggio di non doverti chinare per mettere o togliere i panni nell'asciugatrice . Ciao : )

• 10 anni fa

Un consiglio: evita di asciugare i panni con la lavasciuga: risparmi il tempo di asciugatura ma in cambio ne occorre il doppio o il triplo per stirare perchè fuoriescono completamente aggriziti. A te la scelta!☺

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.