sono inca***ta nera!! vi prego >>entrate<<?

Che nervi!! io odio mia mamma!! vi spiego: >.<

Le mie amiche mi invitano spesso a dormire e io non le posso mai invitare così ho chiesto a mia mamma se prima di partire per il mare (parto venerdì) le potevo invitare a dormire.

Ieri verso le 15 quando è tornata da lavorare mi ha detto che potevo, ed io felicissima!! alle 17 di ieri torno a casa e mia mamma era arrabbiata e mi ha detto che non potevo piu invitare nessuno perchè ero in punizione, e sapete perchè mi ha messo in castigo?? perchè ieri mi sono fatta la ceretta e ho sporcato un po il bagno, però non ho avuto il tempo di pulire perchè dovevo uscire così lei ha trovato il bagno un po sporco ed è sclerata!!!! ma vi sembra giusto??? che poi il bagno l'ho pulito comunque da cima in fondo IO!! stamattina mi sveglio e lei era ancora arrabbiata con me, solo per quella caxata. Io allora con tutta la mia buona volontà stamattina le ho chiesto se aveva bisogno e l'ho aiutata a fare i lavori nella speranza che mi perdonasse... adesso gli ho richiesto se potevo invitarle e mi ha detto un altra volta di no!! uff ma cosa devo fare io?? :'( adesso le mie amiche sono arrabiate con me perchè gli ho detto no!! avevamo già organizzato tutto uff

Poi quello che mi fa di piu arrabbiare è che non ho fatto niente di così male anzi ho fatto tutto per rimediare!!!!! ma lei vuole più bene al pavimento che a sua figlia!!

vi prego consigliatemi qualcosa da dirle!! capitemi:(

DDR:voi come state invece answerini???

e come fate per sfogarvi quando siete tanto arrabbiati con qualcuno?? :( io ho appena tirato il telefono contro al muro dal nervoso e mia sorella mi ha detto che sono pazza!! uff non c'è proprio nessuno che mi capisce... rispondete!! almeno voi ragazzi

Aggiornamento:

@BettinaLoveReality: anche a me è capitata la stessa situazione l'anno scorso, a volte usavo la sua matita per gli occhi e poi la rimettevo al suo posto, una volta non l'ha più trovata e mi ha dato la colpa a me, che invece non ero stata!!

Aggiornamento 2:

@Laris: pure mia mamma è ossessionata con l'aspirapolvere, mi chiede di passarla e poi dopo la ripassa negli stessi esatti punti dove l'ho già passata io e se mi permetto di dirgli qualcosa si arrabbia pure!! Allora dico ma tantovale che ti aiuto se poi non va bene!!

a volte penso che sia pazza!! anzi mi sa che lo è sul serio..

cmq alla fine sono stata tutto il giorno chiusa in camera e stasera le mie amiche non verranno uff!!:(

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Diooo i genitoriii .. anke mia mamma ogni tanto spara cazzate di qst genere... io qnd sn nervosa mi kiudo nella mia camera cn le cuffie nelle orekkie e ascolto musica e tra una parolaccia nella mia mente a mia mamma, e una kanzone mi passa :)

• 10 anni fa

ahahah la tua frase "vuole più bene al pavimento che a sua figlia" mi ha fatto crepare dalle risate!! grande :)

cmq tranquilla tutte le mamme sclerano!! ho paura che pure noi tra 20/30 anni saremo così! Pensa che la mia una volta ogni volta che uscivo finchè mi preparavo mi urlava sempre dietro "non lasciare la camera in disordine" oppure "non spandermi troppi capelli per la lavanderia" (uso spesso la piastra)...

all'inizio, si parla di 2-3 anni fa, passava la domenica mattina sgridandomi perchè lasciavo il macello per le stanze dove passavo... poi, siccome sono una ritardataria cronica, ho preso l'abitudine di urlarle, mentre esco dalla porta, "domani mattina sistemo tutto!" e ora non ci fa nemmeno più caso. il giorno dopo, se ho usato la piastra per capelli, passo l'aspirapolvere e sbatto il tappeto, rimetto apposto i vestiti che avevo buttato sopra la scrivania della camera e lei non dice più niente. e poi ho 20 anni, sarebbe grave se le lasciassi pulire tutti i miei casini...

la cosa buffa è che quando vado a trovare mia nonna, tipo una volta all'anno perchè abita distantissimo, la sento dire su a mia mamma e poi si rivolge a me dicendomi che da giovane mia mamma era una scema totale sempre in ritardo e che se doveva fare una commissione 5 minuti dopo se lo dimenticava... è divertentissimo, perchè praticamente ogni giorno mi sento dire "io alla tua età ero più seria, non facevo così" e mia nonna la sgrida nello stesso modo in cui lei sgrida me. XD

Quindi tranquilla, tutte le mamme sono schizzate.

schizzeremo anche noi.

_______

già che ci penso... anche mia mamma vuole un bene dell'anima al pavimento. ci siamo trasferiti 3 anni fa e ogni volta che cade qualcosa quasi si ammazza per venire a vedere cosa è caduto e soprattutto se ci sono strisci per terra.... tipo quando mi cade il cellulare, io quasi faccio un infarto per paura che si rompa, lei arriva urlando come una disperata "DOVE è CADUTOOO SI ROVINA LA PIETRAAAAAAAAA!!!" e in 3 anni questa sua forma complessa di paranoia non è migliorata.

e poi ho dovuto dire addio al mio skate perchè non mi era permesso di usarlo sul cemento tra il cancello e il garage -.-"

poi vediamo.... non mi lascia più cucinare (non sto scherzando, a parte scaldare latte, caffè, the e pasta senza sugo non posso fare nulla) perchè sporco il piano cottura e secondo lei non riuscirei mai a pulirlo come riesce lei. infine, la maggior parte delle volte che passo l'aspirapolvere ad un certo punto lei arriva magari per darmi il cambio, e dopo un po' la sorprendo a ripassare sulle stesse zone che io avevo già fatto (per niente, a questo punto). Le dico "ma mamma, ho già fatto io è pulitissimo", lei si gira urlando "STAI ZITTA" e ricomincia a passare con quella maledetta aspirapolvere. Quattro. volte. ogni. maledetta. piastrella. Tutti i giorni o quasi. E fa la stessa cosa quando tocca a mio fratello fare le pulizie.

La vecchia casa era meno stressante.

• 10 anni fa

non è quello, è questione di rispetto: tornando a casa e trovando il bagno sporco, il messaggio che tu le dai è stato: mi importa più di uscire che di aver cura dei macelli che combino. quindi la capisco.

la prossima volta lasciale almeno un foglietto in cui le dici che sei dispiaciuta x il macello che hai fatto, ma che hai fretta e di lasciare tutto così che sistemerai tu al ritorno. oppure sistema prima di uscire, il mondo non scappa anche se tu esci mezz'ora dopo.

prova a farle questo discorso, sarà un segno di maturità (ci credo che sia incaa.. se le fai discorsi del tipo: vuoi più bene al pavimento che a tua figlia, dimostri infantilità così!!)

• 10 anni fa

Aaaaaaaaah ste mamme! Ormai la mia non mi sgrida neanche più..sono un'infallibile casinara sin da quando ero piccolissima..ed odio essere comandata..come dice mio padre sono "ribelle" ma poco poco.. xD Quando sono arrabbiata con qualcuno nulla, aspetto mi passi..con magari un pò di menefreghismo e musica :D

@Laris: hahahahaha stupenda! Quindi tranquilla, tutte le mamme sono schizzate.

schizzeremo anche noi. ahahahahah xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Guarda anche a me capita di litigare con mia mamma per delle stronzate... però poi passa tutto con calma... cioà anche lei a volte se la prende per cose inutili e rimediabilissime... credo sia normale anche se a volte pure io sclero... Diciamo che mi sento considerata cm una bambina quando invece ho quasi 17 anni, allora me la prendo e lei pure. A questa età secondo me è quasi impossibile non litigare con i genitori, x noi ragazze con le mamme soprattutto =( ma passerà con il passare del tempo. stai tranquilla belledda e spiega alle tue amiche che è stata tua mamma ad impedirtelo.. Quando sono incavolata spesso mi metto a piangere per colpa del nervoso, vado in camera mia e sto lì ad ascoltare la musica che mi calma..

ciao cara =) bacio e mi raccomando non essere giù..

• Anonimo
    10 anni fa

Tua madre sbaglia. Se hai fatto di tutto per rimediare, deve lasciare venire le tue amiche!La felicità dei figli dovrebbe essere una delle cose più importanti!

Prova a dirle le stesse cose che hai detto qui su answers, magari in questo modo: - Mamma ma io ho fatto di tutto per rimediare e per farmi perdonare, perchè non vuoi far venire le mie amiche?Ti importa più del pavimento che di me?

Forse è un po' forte come frase...ma bisogna far capire alle persone quando sbagliano

E poi se lei aveva già detto di sì non può negare tutto improvvisamente. Se è un sì è un sì, dille che tu ti eri già organizzata e che non va bene che tutto vada a monte così, per il pavimento del bagno un po' sporco!

DDR: Non bene...oggi avevamo organizzato io e una mia amica di uscire e alla fine non si è fatto più niente per colpa della pioggia!Inoltre stamattina mia madre mi ha incolpato ingiustamente di aver perso la sua matita per gli occhi,il che non è affatto vero!Io l'ho messa a posto come al solito, l'avrà persa lei semmai e non lo vuole ammettere! Mi ha fatto venire proprio il nervoso...e poi è tutto il giorno che sto in casa e mi annoio, quindi peggio di così non potrebbe andare!

Io per sfogarmi picchio il cuscino e a volte piango. E per vendetta...non parlo più per un po' con le persone che mi hanno fatto arrabbiare e mi chiudo in camera

ciao spero che riuscirai a convincere tua madre!In bocca al lupo :)

• Ciao, mi dispiace però perchè anche mia mamma fa così.

Per ogni minima cosa si incazza, qui nella mia famiglia sono tutti un pò così, anche a me non mi fa invitare le amiche e loro si arrabbiano con me però alla fine io glielo dico, cioè in fondo non è colpa mia se mia madre è così. Se davvero ti vogliono bene non si arrabbierebberò per così poco. Spiega a tua mamma che ti da fastidio, anche la mia fa la ******* in continuazione e un giorno davvero mi ha dato sui nervi gli ho risposto in una maniera in cui era inevitabile che si rendesse conto di aver fatto una ca**ata -.-

Per non parlarne poi, figurati che esiste di peggio. Mia zia punisce in continuazone mia cugina per motivi ancora piùù cretini. L'altro giorno ha comprato una bottiglia di ginger (per gli ospiti) mia cugina ovviamente non lo sapeva e ne ha versato un pò nel bicchiere per berlo e mia zia si è infuriata, ora mia cugina non può uscire e usare il computer per una settimana.

-----------

Io sto un pò così. sai ho le mie cose :O

Ciaoo! Spero tua mamma capisca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.