Ma il dopobarba di Nivea for men fa bene su tutto il viso?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    è un dopobarba...quindi direi che sarebbe meglio che lo usassi solo sulla parte dove cresce la barba...poi se vuoi metterci una crema viso,allora c'è anche Nivea for men per il viso :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    il dopo barba nn e una cremaa per il viso XD si applica solo sulla parte doe ti rasi la barba....=) salutii ( dammi 10 punti ) XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.