Che zaino dell'Eastpak mi consigliate?

Quale modello e colore mi consigliate?

Io ero indeciso tra due colori diversi:

1) Quatro Blue

http://www.eastpak.com/shop/it/control/product?cat...

2) Green Band

http://www.eastpak.com/shop/it/control/product?cat...

Quale mi consigliate per un maschio che deve andare al liceo scientifico?

Poi lo zaino Verde, se lo ordino su internet non posso perche e' esaurito! Quello blu invece c'e'...

E su tutti e due devo pagare il costo di spedizione di 8,90 Euro! (sono troppi direi...)

Quindi devo andare su un negozio (una cartolibreria) vicino a casa (che non c'e una citta molto grande dove ci sono molti negozzi cosi' ...) e comprarlo li'... pero' se non hanno il colore che voglio io? (ancora il colore non l'ho scelto... infatti aspetto il vostro parere su qui due tipi!) Se non c'e' il colore che voglio io? Come faccio? Non ci sono altri negozzi che vendono le cose dell'estpak vicino... (Non mi contraddite.)

QUINDI SE CHIEDO AL VENDITORE DI ORDINARMI IL MODELLO CHE VOGLIO IO SECONDO VOI LO FA? Si puo'? Voi l'avete mai fatto (Anche su altre cose)? Se si puo' fare (speriamo) devo pagare qualcosina in piu'? Devo aspettare per Molto?!?

Se non si puo' fare come posso fare per comprare lo zaino?!

AIUTO!

RISPONDETE A TUTTE LE DOMANDE PER FAVORE!

10 PUNTI!

Aggiornamento:

Un altra cosa: Visto che lo zaino VERDE e' esaurito adesso... Tra quanto tempo sara' disponibile su internet?!

AIUTATEMI

Aggiornamento 2:

Dr. Addison Montgomery: Non mi sei per niente di aiuto! ************! :@

Ragazzi! Ma e' vero che uno zaino verde non e' da un maschio come dice lei?!

Aiutoo! :O

Ditemi il perche vi piace lo zaino o verde o blu!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

anch'io ti consiglierei quello verde, cmq se non lo trovi nella cartoleria sotto casa e la tua città è un po' troppo piccola x dei grandi negozi prova ad andare in una città più grande abbastanza vicina al tuo paese.. se c'è prova anche all'iper quando mettono tutti gli zaini e la roba x la scuola (a settembre c'è già, prova anche a fine agosto) io il mio l'ho trovato lì e a prezzo scontato

• Anonimo
    10 anni fa

Io ti consiglio di studiare.

• 10 anni fa

Guarda, io ti consiglio di andare in negozio e vedere dal vivo quello che ti piace, di modello ti consiglio quello grande classico, io cel'ho così tutto nero e devo fare il2° liceo Scientifico, nella mia classe cmq nessun ragazzo ha uno zaino verde se può interessarti :D

• Numero 2 secondo me lo o io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.