Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

mi dite per ognuna cosa consistono?...benessere!!10p?

Shower (doccia emozionale)

Bagno Turco/Sauna

Bagno Turco/Sauna + Shower

Raxul/Essenzial/Thalasso+Shower

in cosa consistono?descrizione?cosa si fa?come passi il tempo li dentro?

vorrei andare kl mio ragazzo,ma staremo insieme o separati?

qual'è il piu emozionante? voi quale fareste?quale mi consigliate?

ho sent parlare di un costo per l'intimo, ma cosa serve?noi da casa cosa portiamo,li stiamo in costume o cosa?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Una doccia emozionale offre molto di più di una semplice doccia: è un mini-percorso benessere che in uno spazio ridotto offre molteplici funzioni.

Grazie alla semplice applicazione di una plafoniera e di eventuali ugelli ed erogatori sul soffitto e sulle pareti della cabina doccia, è possibile trasformare una semplice doccia in un continuo susseguirsi di emozioni e piaceri che coinvolgono tutti e cinque i sensi.

Forniamo il kit completo per trasformare la tua doccia in una vera doccia emozionale con diverse funzioni:

cromoterapia; doccia scozzese; erogazione di essenze profumate;

vaporizzazione per effetto bagno turco; nebbia fredda; pioggia tropicale; musico terapia; doccia a cascata; massaggi cervicali e dorsali.

Bagno turco: Si tratta di un trattamento che si svolge in un locale dove l'umidità relativa è del 100% formando una nebbia dalla temperatura stratificata, da 20/25°C al livello del pavimento fino a 40/50°C all'altezza della testa.

La sudorazione è meno intensa che in un ambiente molto caldo e secco come la sauna, ma dato che la permanenza è più prolungata, il risultato finale spesso è che la quantità di sudore traspirato è superiore.

Raxul/Essenzial/Thalasso+Shower

Un ambiente unico in grado di riproporre in sequenza tutti gli stadi bioclimatici delle terme romane per regalare sorprendenti benefici salutari di benessere e relax. Un bagno di tepore, seguito da uno di vapore, da uno romano e dalle mani dei nostri operatori uniti a musica rilassante, essenze di aromi, colorazioni ambient diverse, pietre che accarezzano il corpo e gustose tisane risveglieranno corpo e mente facendo assaporare uno stato di totale energia e distensione.

• Rituale dei Fanghi - Impacchi, nuvole di vapore e piogge tropicali per la disintossicazione e idratazione dello stato profondo della pelle.

• Rituale delle Essenze - Vapori caldi aromatizzati e cascate di fresche rugiade per migliorare l‘attività respiratoria ed eliminare le tossine in esubero.

• Rituale delle Maree - Ondate di vapore, immissioni di soluzioni saline, getti aromatizzati ed una leggera rugiada fresca per assorbire l’effetto benefico del sale.

State in costume, sono tutti belli tranne la sauna che ti annoi dopo un pò ed è rischioso per chi ha problemi di cuore, mmh io andai alle terme e io e il mio ragazzo ci divisero.. cioè che cazzata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.