WebMind ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Si vede da fuori con la zanzariera alla finestra ?

Ciao, a casa usiamo delle zanzariere nelle finestre e nessuna tenda ed ogni volta che sono seduto davanti mi viene da pensare se la gente da fuori riesce lo stesso a vedere dentro la stanza o se non può.

Avete esperienze a tal proposito ?

Aggiornamento:

Quindi con la luce accesa vedono ed anche bene, mentre con la luce del sole non dovrebbero vedere più di tanto ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Io abito nei pressi di un affluente del Po e, se non avessimo le zanzariere, le zanzare ci avrebbero già "prosciugati"... Allora da fuori si riesce a vedere dentro la stanza ma non molto bene, mentre se è sera e avete la luce accesa si vede ancora meglio... Comunque noi abbiamo le tende e forse per la tua privacy sarebbe meglio che le mettessi...

Spero di esserti stata d'aiuto... =)

• Anonimo
    9 anni fa

La sera, se hai la luce accesa , ti vedono benissimo ; di giorno, non si vede nulla.

• 9 anni fa

con la luce accesa si vede è come le tende. di giorno non si vede niente.

• 9 anni fa

Di giorno, essendoci molta più luce all'esterno non si vede all'interno. La sera la situazione si ribalta: fuori è buio, dentro è molto illuminato, per cui è come se fossi in televisione, per quelli che passano :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciao! la gente da fuori se guarda bene potrebbe vederti. A me è capitato di guardare casa mia al secondo piano e di vedere le persone dentro e anche i mobili, però c'era la luce accesa. Prova a fare l'esperimento andando fuori :-D

....

Si è così, se c'è la luce accesa vedi e anche bene, durante il giorno invece no.

• 9 anni fa

Non si vede tantissimo... il vetro risulta oscurato.. ma ovviamente non è una tenda! quindi un po' si vedrà sempre...

• 9 anni fa

Non si vede benissimo, ma si vede :)

• 9 anni fa

-.-'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.