Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

25 cl di vino + 50 cl di birra quante calorie fanno?

La birra era la moretti oro . Ho avuto un profondo litigio con una persona ed ho bevuto un bicchiere di vino da 25 cl .

Aggiornamento:

poi adesso ho bevuto 2 bicchieri di birra .

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    non molte..x una volta..max 150kcal..;/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bere bere a dismisura fino a che la cintura non mi regga piùùùù!! no comunque la birra non ha tantissime calorie ma gonfia parecchio io mi sarei mangiata una ciambella o un pane e nutella piuttosto che alcool cmq accendo una stella perchè anche a me interessa-

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.