spidertruman e i suoi segreti sulla casta?

sto leggendo molto quello che scrive questo anonimo sui suoi blog..e se fosse tutto davvero sarebbe veramente da mandarli tutti a quel paese questi ricchi..maaaaaa secondo voi è vero tutto quello che scrive spider truman??

vorrei solo dei pareri con motivi..tanto x farmi delle idee fondate su cosa credere..

grazie

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Quello che viene scritto è purtroppo vero. Tutto però viene vanificato dall' anonimato dello scrivente. Secondo me non è un' ex precario della camera, che sarebbe subito identificato (basterebbe volerlo) ma bensì un giornalista/scrittore tipo, diciamo, Stella (non voglio affermare che sia lui) che cerca di aprire gli occhi agli Italiani. Purtroppo la maggioranza degli Italiani crede che cambiando colore di chi ci governa le cose cambieranno drasticamente, non è affatto così, tutti i colori della CASTA sono invischiati nel malgoverno. Ultima, ma non sarà l' ultima purtroppo, la farsa della finanziaria. L' opposizione dice che questa finanziaria ci porterà alla bancarotta, ma non fa nulla per impedire che venga approvata. Pur votando contro l'hanno lasciata approvare addirittura in tempi record. Bravo il REGISTA per come è riuscito a dirigere il teatrino questa volta. Questa è la nostra classe politica.

• 9 anni fa

In un blog qualcuno sta raccogliendo tutti gli articoli che dubitano della vera identità dell'"eroe".

http://earned-biz.blogspot.com/

E sinceramente credo sia davvero una bufala!

• Anonimo
    9 anni fa

Cose sapute e risapute da anni su cui si son scritti centinaia di libri e articoli.

• Anonimo
    9 anni fa

Per me è un bluff; le cose che dice sono ovvie e già risapute, specialmente da chi ha letto il libro "la casta", di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, edito già da parecchio tempo.

Mi incuriosisce soltanto l'eventuale scopo di tutto ciò!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

.... sono segreti che già erano stati svelati nel libro sulla casta dei giornalisti del corriere anni fa, e recentemente sul libro di giordano che parla prevalentemente delle pensioni stra d' oro .... comunque è una vergogna sono da mandare tutte i a casa, indipendentemente dal colore politico

• 9 anni fa

secondo me è tutto vero!!!! quante cose non sappiamo!!!

• 9 anni fa

E' tutto noto, ma stavolta, forse, indigna e sveglia le coscienze, soprattutto quando in TV cojonazzi come Lupi, Gasparri o Reguzzoni ti sorridono ammiccanti e fighetti in cravatta ...

E tu non hai manco 100 euro in tasca già al 20 del mese...

• 9 anni fa

sisi sono piu o meno sn ttt vere se leggi il libro di STELLA e RIZZO "LA CASTA" ne avrai le prove.cmq io sn d'accordo cn ttt qst privilegi infatti il mio sogno adesso è qll d fare il politico..studio solo x qst!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.