Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 9 anni fa

Piccoli animali domestici che costino poco?

Ciao a tutti, sono qui perchè vorrei avere un piccolo (o dei piccoli) animali domestici, avevo pensato già ad un acquario ma mi sono informato e non me lo posso permettere... chi di voi sà indicarmi degli animali domestici (che non siano mammiferi) non troppo impegnativi ma neanche troppo costosi? mi vorrei mantenere al disotto di 100€... si accetta qualsiasi cosa non mi scandalizzo di rettili, anfibi o insetti vari o anche se riuscite ad indicarmi un acquario con dei pesci "fighi" a prezzi al disotto dei 100€ siete comunque i benvenuti, vi ringrazio in anticipo.

Aggiornamento:

oddio, ahahah, certe risposte mi stanno mettendo davvero di buon umore! comunque voglio rispondere ad alcune domande: la formica di angelo mi attira come idea, anche l'idea di v per vincenzo di prendermi un berlusconi domestico non è male...tanto offre lui XD; mentre per rispondere seriamente a "i love animals" no non voglio vantarmi con gli amici, e anchio come te preferirei animali che non stessero troppo costretti in una gabbia.. vabbè comunque tra un pò metterò la risposta migliore per ora grazie a tutti siete stati utili :)

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Pesci fighi? Devi vantarti con gli amici?

Comunque potresti prendere una rana (non dalla natura ovviamente, di quelle che si vendono nei negozi), oppure un millepiedi (sempre dal negozio) oppure se vuoi proprio farti del male un serpente, ma sono contraria a tutti e tre questi animali perchè loro stanno bene nel loro ambiente naturale, specialmente il serpente, ma anche gli altri due.

O anche un' iguana può andare... ma fossi in te prenderei un mammifero ad esempio un criceto o un coniglietto.

• 9 anni fa

Berlusconi .

• ho trovato in un negozio di animali un millepiedi di 22 cm!!!incredibile!!!oppure il classico pescerosso o il pesce combatetente(dalle mie parti costa 3 €)

• comprati un boa da 20 metri!! e fatti mangiare intera xDD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

pesci, tartarughe d' acqua e di terra, criceto, topo, insetti.

• Anonimo
    9 anni fa

prenditi un acquarietto e riempilo di neon io lo avevo da piccola! erano stupendi!! oppure qualche criceto!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

ho una formica,se vuoi te la vendo per un centone..

• CRICETI... CON 80 EURO VAI DI LUSSO CON UNA VILLA COME GABBIA

• Anonimo
    9 anni fa

un pesce!!

• 9 anni fa

Le tartarughine marine?

• 9 anni fa

Una bella coppietta di uccelli,( canarini,pappagalli,cocorite,diamanti,mandarini,cardellini presi da piccoli,......) Spero di essertistato d'aiuto,fammi sapere ! Ciao a presto !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.