Mi è morta la tartarughina...?
si chiama Molly , forse con una stellina la illuminate? Grazie <3... :(
L'avevo da due anni e mi ci ero affezionata..
NO COMMENTI STUPIDI :(
Era di acqua... :( Era così carina e dolce... inoltre aveva 2 figli ... Sono piccini,almeno mi sono rimasti loro *-*
16 risposte
- Anonimo10 anni faRisposta preferita
Purtroppo doveva andare cosi... mi dispiace, però ora devi crescere nel migliore dei modi i figli cosi faranno grandi anche loro, ed a loro volta faranno dei figli...
ciao ciao
- 10 anni fa
:( !!!! mi dispiace tanto io ho due tartarughe una si chiama tartina e l' altra tartufo!!! e capisco benissimo cosa significa perderne una perché prima di loro ne avevo un' altra!!!
era ti terra o di acqua!!??
- Anonimo10 anni fa
Mi dispiace molto.
Però almeno ti sono rimasti i suoi figli e quindi quando li guarderai penserai a lei.
PS:SU COL MORALE.
- 10 anni fa
tranquilla ora come ricordo di lei avrai sempre le altre 2... lo so che non potranno mai sostituirla... ma ti faranno felice... =|
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 10 anni fa
:( mi dispiace ma fatti forza adesso ai i figlio che diventeranno grossi e ti affezionerai a loro ciao e forza nn mollare
- 10 anni fa
mi dispiace capisco come stai anche io ci son passata quando mi è morta la mia tartaruga da terra
- 10 anni fa
Su coraggio...sò cosa si prova!!! Finisci per affezionarti al punto che riesci a perdere di vista il fatto che anche per loro la vita è come una ruota che inesorabilmente senza fermarsi! Per ora stai male però cerca di darti forza ok? Su con la vita...Molly continua a vivere nei tuoi ricordi!!! ;-)
- Anonimo10 anni fa
Mi dispiace :(
- Anonimo10 anni fa
:(