Giù.♥ ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 10 anni fa

Mi è morta la tartarughina...?

si chiama Molly , forse con una stellina la illuminate? Grazie <3... :(

L'avevo da due anni e mi ci ero affezionata..

NO COMMENTI STUPIDI :(

Aggiornamento:

Era di acqua... :( Era così carina e dolce... inoltre aveva 2 figli ... Sono piccini,almeno mi sono rimasti loro *-*

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo doveva andare cosi... mi dispiace, però ora devi crescere nel migliore dei modi i figli cosi faranno grandi anche loro, ed a loro volta faranno dei figli...

ciao ciao

• 10 anni fa

:( !!!! mi dispiace tanto io ho due tartarughe una si chiama tartina e l' altra tartufo!!! e capisco benissimo cosa significa perderne una perché prima di loro ne avevo un' altra!!!

era ti terra o di acqua!!??

• Anonimo
    10 anni fa

Mi dispiace molto.

Però almeno ti sono rimasti i suoi figli e quindi quando li guarderai penserai a lei.

PS:SU COL MORALE.

• 10 anni fa

tranquilla ora come ricordo di lei avrai sempre le altre 2... lo so che non potranno mai sostituirla... ma ti faranno felice... =|

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

:( mi dispiace ma fatti forza adesso ai i figlio che diventeranno grossi e ti affezionerai a loro ciao e forza nn mollare

• mi dispiace capisco come stai anche io ci son passata quando mi è morta la mia tartaruga da terra

• 10 anni fa

Su coraggio...sò cosa si prova!!! Finisci per affezionarti al punto che riesci a perdere di vista il fatto che anche per loro la vita è come una ruota che inesorabilmente senza fermarsi! Per ora stai male però cerca di darti forza ok? Su con la vita...Molly continua a vivere nei tuoi ricordi!!! ;-)

• 10 anni fa

:(:(

• Anonimo
    10 anni fa

Mi dispiace :(

• Anonimo
    10 anni fa

:(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.