Sondaggio 21° puntata su bandiere!?

Questo sondaggio riguarda le bandiere del mondo.

Avete eliminato dal ballottaggio:

19 Damon_vampire4ever ------> Germania con 8 voti

29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia con 9 voti

Mi dispiace!

---------------------------------------

C'è un ballottaggio eliminatene 2:

14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

42 Lilly---->Norvegia

44 Gabry > Olanda

--------------------------

Avete reso immune:

12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia con 8 voti

21 sofia---------------->giappone con 5 voti

Complimenti..quindi non possono nè essere salvati nè eliminati!

Quelli in gara:

1 *Meg*-------->USA

3 Ila91---> Regno Unito

4 Bianca ---> Brasile

5 Sawyer-------> Argentina

7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

12 » ʝasᄊιɴe ● ---> Italia (IMMUNE)

13 Nicca1900 ----------> CANADA

17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

21 sofia---------------->giappone (IMMUNE)

24 aquila rosa ---> Irlanda

26 Gothic metal style---------> Grecia

31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

32 Me Stessa---> Regno Unito

38 ALABY----->repubblica di san marino

47 Paolo------> Unione Europea

Eliminatene 3 salvatene 2

--------------------------------------…

Ripescatene 1 tra gli eliminati:

37 simpatikraluca---->Polonia

34 Teddy--------> Macedonia

10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

16 °o.O MΛӨ&MIΛ O.o°------> Malesia

18 Seren*Dipity----> Hong Kong

45 Sαѕυкє Nσяιкαиυ----> Sao Tomè e Principe

40 ≈Fąť¡ŋą≈ -------> Seychelles

27 ╠ ♥Tєσ♥ иυтєℓℓoѕo ♥Cяσσσ♥╣--> Sud Africa

19 Damon_vampire4ever ------> Germania

29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

REGOLE----:

- Eliminarne 3 dalla gara

- Salvarne 2 dalla gara

- Eliminare 2 tra quelli al ballottaggio

- Ripescatene 1 tra gli eliminati

- No autovoto

- No voti incompleti

- Iscrizioni chiuse

- Mettete il numero vicino a chi eliminate e salvate se no ci metto troppo a sviluppare i voti

Ciao a tutti e buona giornata se volete stellinate!

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao amante delle porsche xD

    salvo

    32 Me Stessa---> Regno Unito

    1 *Meg*-------->USA

    elimino

    4 Bianca ---> Brasile

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    47 Paolo------> Unione Europea

    ripesco

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

    dal ballottaggio elimino

    44 Gabry > Olanda

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

  • Bal elimino:

    44 Gabry > Olanda

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

    Elimino:

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    Salvo:

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    1 *Meg*-------->USA

    Buona giornata:)

  • 8 anni fa

    ballottaggio elimino:

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    42 Lilly---->Norvegia

    salvo dalla gara:

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    elimino dalla gara:

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    20 ✿Syaʀ✿-------> Danimarca

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    ripesco:

    10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

    ciao! *stellina*

    ps:bel sondaggio!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ballottaggio (voto lo stesso anche se ci sono io in mezzo al massimo se non vuoi non conti il mio voto):

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

    42 Lilly---->Norvegia

    Elimino:

    5 Sawyer-------> Argentina

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    17 Pawel Kryszalowicz -------------->> Svezia

    Salvo:

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    Ripescaggio:

    37 simpatikraluca---->Polonia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carax
    Lv 7
    8 anni fa

    Ciao Porschista! :D

    Elimino:

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    32 Me Stessa---> Regno Unito

    47 Paolo------> Unione Europea

    Salvo:

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna!

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    Elimino (ballottaggio):

    14 Samuele Devalle------> Nuova Zelanda

    42 Lilly---->Norvegia

    Ripesco:

    34 Teddy--------> Macedonia

    Buona serata,

    ▶Enryko◀

  • 8 anni fa

    Elimino dal ballottaggio:

    44 Gabry > Olanda

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    Di quelli in gara,elimino:

    31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    E salvo:

    24 aquila rosa ---> Irlanda

    5 Sawyer-------> Argentina

    Ripesco:

    Sawyer-------> Argentina

  • 8 anni fa

    Dalla gara elimino:

    24 aquila rosa ---> Irlanda

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    47 Paolo------> Unione Europea

    E salvo:

    1 *Meg*-------->USA

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    Dal ballottaggio elimino:

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    44 Gabry > Olanda

    Ripesco:

    27 ╠ ♥Tєσ♥ иυтєℓℓoѕo ♥Cяσσσ♥╣--> Sud Africa

    Wow che sondaggio movimentato XD

    Nel mio sondaggio sulle canzoni ne devi salvare solo una! Modifica ;)

    Se vuoi passa anke alla 2° puntata del sondaggio sui monumenti ;)

    Posso chiederti una cosa?

    Come si fa ad ottenere un ballottaggio?

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 20-38-47

    salvo 4 e 7

    ripesco 27

    elimino 42 e 44

  • Anonimo
    8 anni fa

    gara elimino:38 ALABY----->repubblica di san marino

    31 ♫ Arancia Rossa ♫ ----------> Portogallo

    24 aquila rosa ---> Irlanda

    salvo:

    13 Nicca1900 ----------> CANADA

    1 *Meg*-------->USA

    ballottaggio elimino:

    35 Sabry mamy di L e V-------->Belgio

    42 Lilly---->Norvegia

    ripesco: 10 ☆Ģią∂ą☆ -------> Francia

    ciao

  • eva
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino

    7 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> australia

    8 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿---->Spagna

    32 Me Stessa---> Regno Unito

    salvo

    38 ALABY----->repubblica di san marino

    47 Paolo------> Unione Europea

    ripesco

    29 ♡DєmonDιαяιєѕ♡→Miss vampirellaஐ--------->Finlandia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.