centro estetico/estetista/pulizia viso Padova/Brusegana?

Ciao a tutti. Voglio andare in un centro estetico per la pulizia del viso(brufoli,punti neri... ). Qualcuno può consigliarmi qualche centro estetico o un estetista brava che sa fare il suo lavoro bene e che ti da consigli sulle creme da utilizzare, come comportarti con la pelle, qualche maschera specifica che si trovi in centro Padova/Brusegana e con un prezzo accessibile. Grazie mille anticipato.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, anche io avevo un serio problema di brufoli e punti neri....purtroppo anche facendo la pulizia del viso presso alcuni centri estetici il problema veniva risolto solo temporaneamente, quindi ho provato con delle creme, ma anche lì il risultato è stato insoddisfacente.

Poi un giorno, mentre lucidavo l'auto, mi è schizzata in faccia una noce di pasta abrasiva che ho prontamente rimosso con un panno di feltro e non ci crederai, ma...LA MIA GUANCIA ERA DIVENTATA LISCISSIMA!

Al che ho provato diversi tipi di scrub per metalli e alla luce della mia esperienza sono arrivato a individuare nella pasta Ardrox la migliore soluzione lisciante al mondo per la pelle del viso. Prova e non te ne pentirai!!!

P.S.: Potrai riscontrare all'inizio un lieve rossore che dovrebbe sparire nel giro di pochi giorni, ma nel caso continuasse a persistere ti consiglio di consultare la scheda di sicurezza relativa.

P.P.S.: In caso di pelle estremamente grassa consiglio anche l'uso di apposita smerigliatrice con carta di grana medio-fine e rifinire il tutto usando come tonico una spruzzata di metiletilchetone.

Ciao e in bocca al lupo ;)

Fonte/i: "Manuale delle giovani marmotte", il mio amico Benedetto, il signor Manzo, "Guida alla manutenzione della mia Fiat Uno"
  • 3 anni fa

Ti consiglio un ottima soluzione per liberarsi dall'acne http://EliminareAcne.netint.info/?F3EW

L’insorgenza dell’acne può avere due diverse forme: quella infiammatoria con microcisti e ascessi con possibili residui cicatriziali. La manifestazione più comune sono le eruzioni papulo-pustolose (papule: rilievi della cute arrossati, duri e dolenti alla palpazione - pustole: lesioni rosso giallastre ripiene di pus).

• 6 anni fa

Sono convinta che su Amazon puoi trovare molte risposte ai tuoi quesiti ed eventualmente fare qualche utile acquisto. Il link su cui puoi dare un'occhiata è questo qua però http://bit.ly/1C141J0

• 6 anni fa

Ho comprato un dispositivo della philips chiamato Visapure e la mia vita è cambiata (non esagero). E' un sistema che spazzola delicatamente la pelle e rimuove le impurità. Già dopo il primo utilizzo di ho sentito la differenza rispetto alla pulizia manuale. La pelle è più liscia, morbida, luminosa, fresca e perfettamente pulita e struccata, a prova di dischetto! Utilizzandolo, sono riuscita ad eliminare perfettamente il makeup, ma anche la polvere e le impurità che naturalmente la pelle del viso raccoglie durante il giorno.

Dai una occhiata alle caratteristiche di questo prodotto, io l'ho comprato su Amazon qui http://amzn.to/11xmvRj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.