Ross
Lv 5
Ross ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Quale oggetto porteresti con te in caso di cataclisma?

Pensateci bene...forse questo foglio è il più indicato!

http://www.youdopia.com/wp-content/uploads/2010/04...

Aggiornamento:

Mostro: ma all'asilo non ce l'avevate la lavagna su cui si scriveva e si cancellava? :D

Aggiornamento 2:

Ma io parlavo di quelle con il gessetto! :D Ho capito comunque a quali lavagnette ti riferisci.

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Dove? Dove andiamo in caso di cataclisma? È importante perchè l'oggetto dipende dal luogo in cui vado. Ora tu starai pensando..e ti ci manderei... ahah cattivo!

    Dunque, io mi porto una lavagna magica. Così posso scrivere e cancellare sempre e sempre. E perchè ho scoperto da poco come funziona ^_^

    ahah mi sa che ai miei tempi si andava ancora di scalpello su lastre di pietra! :D

    non lo so

    io non l'avevo di sicuro

    adesso quando le vedo nei centri commerciali ci faccio sopra disegni sconci ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La mia macchina fotografica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    uhmm

    non porto nulla...quando prendiamo un manuale di istruzioni per l'assemblaggio di un qualcosa che ci possa salvare,, non ci preoccupiamo mai di chiederci che altri siano in grado di costruire senza bisogno di istruzioni

    nulla,non porto nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ho rifletuto attentamente su questa domanda...

    sai non saprei proprio cosa portare quasi qualsiasi cosa si rivelerebbe inutile....

    cosi ho deciso mi portero' con me 1 gelato asd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Una scatola di fiammiferi. Potrei diventare famoso e mitico come Prometeo prima che qualcuno scopra cos'è e come funziona una pietra focaia... sperando però di non fare la fine di Prometeo per colpa di qualche Zeus incacchiato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ..la pelle.... andrebbe già bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la piastra per i capelli ahhahahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ci aggiungo un bel coltellino multifunzione

    che ne dici?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    9 anni fa

    Una rivoltella per difendermi da eventuali aggressori....dopo un cataclisma c'è sempre chi vuole approfittare della situazione.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Olena
    Lv 6
    9 anni fa

    anch'io mi porterei dietro la mia macchina fotografica... e poi forse anche un quaderno e una matita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.