Vorrei creare un armadio per i vestitini delle bambole alle mie nipotine con il cartone come fare?

HO delle belle nipotine che mi hanno chiesto l armadio per i vestitini delle bambole come potrei fare e cosa posso utilizzare grazie in anticipo rispondete in molti.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ci vuole molta fantasia... dunque... prendi una scatola di scarpe che non usi più.... il coperchio lo usi per fare le ante e la scatola la tieni in verticale.... tagli il coperchio a metà col righello e crei le due ante... poi le attacchi ai lati della scatola con lo scotch... dopo di chè rivesti tutto con della stoffa o volendo con del cartoncino colorato.,..... o se no potresti colorare con le tempere...forse ti esce più facile... una volta rivestito l'armadio dentro e fuori ci crei dei particolari, per esempio con un bastoncino per lo spiedo colorato di nero ci fai il porta appendini all'interno così ci potranno attaccare i vestiti... poi con del cartone che colorerai anch'esso puoi creare dei ripiani sotto per mettere le scarpe, i cappelli e gli altri accessori delle bambole.... per tenere chiuse le ante fai un buchino a ogni anta e ci fai passare un nastrino colorato dato che non ci possiamo mettere dei veri e propri pomelli... così le nipotine potranno aprire e chiudere l'armadio senza problemi...

poi se hai qualche pietra colorata puoi attaccarla all'esterno dell'armadio per farlo diventare più bello..... e disegnaci dei particolari.... :D

Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.