ho 17 anni il mio ragazzo 20 ma perchè ho voglia di sposarlo e avere un bambino?!?!?!?

stiamo insieme da 7 mesi..e nn vorrei sentirmi l'unica ad avere una voglia matta di vivere con lui..di essere libera di stare sempre insieme..di amarci sotto lo stesso tetto..di avere un bimbo..non voglio stare fidanzata decenni..c'è qualcuno combinato come me? xD

5 risposte

Classificazione
  • tamy
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Quando ho conosciuto il mio ragazzo io avevo 14 anni, e lui 16, e stato colpo di fulmine, nè abbiamo passato di cotte e di crude a causa di quella belva di mia suocera e la cattiveria e gelosia della sorella, a 18 anni e andato via di casa, senza un lavoro sicuro e lo ho aiutato io e i miei, adesso siamo 5 anni insieme, l anno prossimo se va bene il lavoro ci sposiamo, lo avremmo fatto l anno scorso ma la crisi a toccato ogni settore e non e stato possibile... ora abbiamo io 19 e lui 21 siamo innamorati pazzi, bambini per il momento no, o mia sorella di 21 che e sposata da un anno e a dicembre arriva il mio primo nipotino... che mi godrò appieno... :) Per cui tutto questo per farti capire che sposarti e avere figli non è qualcosa svanito nella generazione nostra... .. in più sè siete innamorati e l amore non e a senso unico ancor di più... Il mio amato abito da sposa lo metterò al più presto perchè voglio vivermi appieno la mia dolce metà.. che senza di me non sta stare niente, mi accompagna persino a lavoro e mi richiede ore di coccole nel letto... tutto l amore del mondo lo ha riversato su di me e io idem. siamo legati da un amore indescrivibile, sai cosa è stato ad unirci cosi tanto? Le difficoltà... Per cui fai i passi che ti senti nella vita, anche sè non tutti saranno dalla tua parte ricorda l importante e che ci sia il tuo LUI. se lo avrai sempre al tuo fianco... è FATTA.... superi tutto.... TUTTO VERAMENTE.

Fonte/i: Baci bay bay tamy
  • 10 anni fa

anche io lo vorrei ma bisogna aspettare....kmq è perché ci stai bene....auguriiiiii

• Anonimo
    10 anni fa

E' normale, tranquilla^^ anche perchè se ci pensi bene, in natura è proprio a quest'età che le donne sono più fertili, solo che la società preferisce sempre far posticipare la realizzazione di questo desisderio...

In ogni caso tranquilla, è normalissimo, soprattutto se si ama il proprio ragazzo e ci si sta bene insieme! =) magari più avanti riuscirai ad esaudire questo tuo desiderio proprio con lui xD

Ti abbraccio! =)

P.s. potresti aiutarmiper favore? Riguarda questioni di cuore...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    10 anni fa

Io e il mio ragazzo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Guarda.. Anch'io sto da 7 mesi con un ragazzo, e per colpa della distanza non possiamo vederci quasi mai, ma a settembre prenderà la patente e potremo vederci tutti i giorni.. E di questo sono felice.. Cmq si vede che ami il tuo ragazzo, ma t consiglio di vedere "Teen Mom" o altri programmi di adolescenti che sono rimaste incinte. La loro vita è cambiata parecchio, e so che può essere bellissimo stare a casa con tuo figlio e il tuo ragazzo, stare sul divano abbracciati a coccolare il vostro bambino, e fare tante altre cose. Ma ci sono anche molti aspetti negati. Voi ora dipendete dalle vostre famiglie, e non penso che accetterebbero la vostra decisione. Il tuo ragazzo ha un lavoro? Avete una casa? E soprattutto.. AVETE RESPONSABILITA'? Avere cura di un bambino non è giocare con una bambola, che quando vi scocciate lo prendete.. Ha bisogno di cure e di amore.. E di soldi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.