Avete un portafortuna da cui non vi separate mai?

Aggiornamento:

@? Sì, Una collana con il ciondolo a farfalla in argento =) probabilmente i portafortuna non funzionano, però credo possano riuscire a farci sentire meglio :D

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    La mia testa!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Si il mio chiama angeli!;)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Mmh.. allora, non sono superstiziosa, e credo che la fortuna la si ha solo se la si cerca ;)

    Ma io ho dei ricordi che mi fanno sentire meno sola e più sicura di me:

    3 bracciali, tra cui uno con la mia Sister *.....*

    un bracciale che era della mia Bisnonna :')

    una biglia che ho da quand'ero piccola :D

  • Pythia
    Lv 6
    8 anni fa

    Non che io creda nei portafortuna, a volte è carino averli. Io ho un ciondolo con la pietra del mio segno zodiacale (non credo all'oroscopo, ma la pietra è bellissima) *-*

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    UNA PIKKOLA PIETRA CHE HO TROVATO QUANDO HO CAMBIATO CASA !!

  • 8 anni fa

    Si, un anellino che mi ha regalato mia madre ^_^

  • Anonimo
    8 anni fa

    Il mio portafortuna era una molla, di quelle di metallo, tipo le gioco molle, xo più stretta, più lunga rossa a pallini bianchi. la adoravo, poi è arrivato mio fratello e me l'ha intrecciata.... l'avrei ucciso!

  • 8 anni fa

    no, non credo ai portafortuna

  • certo! ho sempre con me la mia ciotola di nutella! la porto in tutti i viaggi e ci dormo insieme!

  • 8 anni fa

    una collanina di DoDo, anche se non la considero un vero portafortuna la tengo sempre perchè mi ricorda una persona che mi manca!.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.