Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

conviene passare al mac mini?

ciao a tutti ho un pc windows 7 con processore intel core 2 quad da 2,5 ghz 4 gb di ram e scheda video nvidia geforce con 1 gb dedicato pagato 650€ a natale 2010 mi conviene passare al nuovo mac mini con 2 gb di ram intel core i5 da 2,3ghz e scheda grafica amd radeon hd da 599€?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao

la tua domanda è il dilemma che si pongono molte persone, io personalmente uso sia pc che mac per lavoro ti posso garantire che al di là del blasone i mac sono un altro modo di VIVERE l'uso del computer in oltre non è vero che sono difficili da usare sono solo diversi sia nella gestione della macchina che nella scelta dei software

considera che i mac hanno dei prezzi più alti quindi il bacino di utenza e nettamente minore qui da noi per cui il profilo dell'utente è nettamente maggiore, il consiglio che ti posso dare io è certamente fai il passo e se per caso dovessi avere dei ripensamenti o dubbi contattami anche in forma privata tramite mail

ciao e buon MAC

franccesco

• 9 anni fa

okkk

• Anonimo
    9 anni fa

Ricordati una cosa... I Computer MAC sono sempre i migliori... Sono fatti bene.... ma in questo caso no, il tuo è un po' + potente... ma se ti interessa la grafica allora si.... prenditi il MAC ^^ :)

Ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.