Marca ROXY....entrate :)?

Conoscete questa marca? Non l'ho mai sentita....E' famosa?

Facendo alcune ricerche ho capito che è il corrispettivo femminile della Quiksilver :)

Cosa tratta in particolare questa marca?

A proposito cosa ne pensate di questa tracolla,sul sito c'è scritto per Porta Pc,ma secondo voi va bene anche per la scuola?

Eccola: http://www.cartol.it/images/9949%20--%20Roxy-borsa...

Vi piace? :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Viene venduta nei negozi quiksilver. Marca sportwears da donna.

    Inverno Tute sci, tute snowboard e abbigliamento e accessori relativi. Estate costumi e relativi accessori. E poi scarpe, borse, borsoni. Tutto molto colorato.

    Fonte/i: Conosco un negozio monomarca.
  • 8 anni fa

    è un po' da rozza...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.