Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 10 anni fa

Non scherzo.. se qualcuno sa qualcosa su come chiamare satana me lo dica...?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

dovresti comprare delle candele nere o blu (i demoni sono attorniati dal blu elettrico) visto che le candele nere sono state ritirate dal commercio su pressione del vaticano.

a mezzanotte accendi queste candele,

I 4 Principi Coronati dell’Inferno sono nell’ordine :

SATANA/LUCIFERO DALL’EST

BEELZEBUB DAL NORD

ASTAROTH DALL’OVEST

AZAZEL DAL SUD

E’ una buona idea farsi sempre il bagno prima di un rituale. Questo dimostra il vostro rispetto.

Accendete il vostro incenso e lasciatelo bruciare per circa 10-15 minuti in modo che possa riempire la stanza.

Scrivete ogni preghiera, ringraziamento e/o richiesta su un foglio di carta pulito.

Accendete le vostre candele (* vedere messaggio in fondo alla pagina). Se usate dei portacandele, dovrebbero essere di argento.

Riempite il calice con del vino o altra bevanda (il calice dovrebbe essere di argento).

Vestitevi per il rituale. Se non avete una veste rituale, vestitevi tutti di nero. Accertatevi che i vostri vestiti siano puliti.

Suonate il campanello, girando in senso antiorario.

INVOCAZIONE A SATANA :

In Nomine Dei Nostri Satanas, Luciferi Excelsi

Nel Nome di Satana, Dominatore della Terra, Vero Dio, Onnipotente e Ineffabile, Colui che creò l’uomo a Sua immagine e somiglianza, io invoco le Forze dell’Oscurità perché mi infondano il loro il loro potere infernale in me.

Aprite i Cancelli dell’Inferno e venite avanti per salutarmi come vostro Fratello/Sorella e amico/a.

Liberami O Possente Satana da tutte le delusioni e tutti gli errori passati, riempimi di verità, saggezza e conoscenza, mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, che io possa restarTi fedele, Lode ed Onore e Gloria a te sempre e per sempre.

Bevete dal Calice

Prendete il vostro Athame, girando in senso antiorario e ad ognuno dei 4 punti cardinali, invocate i 4 Principi dell’Inferno :

Satana/Lucifero dall’Est

Beelzebub dal Nord

Astaroth dall’Ovest

Azazel dal Sud

Adesso siete al culmine del vostro rituale, dove leggerete la vostra preghiera a Padre Satana. Quando avete finito, accendete il foglio nella fiamma della candela e mettetelo nella vostra ciotola di argento affinché bruci. Adesso è il momento per la meditazione e la concentrazione.

Dopo la meditazione, è qui dove parlate al Padre direttamente. Dopo di questo, possono essere anche fatte ulteriori preghiere. Potete pregare in questo momento in Enochiano, sia con le Chiavi Enochiane di vostra scelta, che con preghiere vostre personali.

Siamo tutti individui diversi, ed abbiamo il nostro personale modo di eseguire rituali e adorazione; io preferisco inginocchiarmi, poiché rispetto Satana. Nei primissimi tempi, mi fu detto dai Demoni - ed anche un amico ha avuto la stessa esperienza - che inginocchiarsi è segno di rispetto, sebbene sia una cosa personale fra voi e Padre Satana.

Alla fine del rituale concludete con un HAIL SATAN ! girate in senso orario e suonate la campanella.

(*) A causa del controllo monetario e politico della chiesa cristiana, i luoghi dove si possono acquistare candele nere cominciano a scarseggiare. Per chi di voi non è in grado di trovare candele nere, c’è un alternativa. Il colore di Lucifero è il blu. Blu elettrico. Anche i Demoni si mostrano avvolti in un’aura blu. Chi di voi ha visto l’Inferno, sarà d’accordo sul fatto che è pervaso da un’aura blu. USATE IL BLU.

Per gli incantesimi di magia nera, usate il rosso (rabbia) o blu scuro (blu o nero). Anche il marrone scuro funziona bene. Questo è solo un tentativo dei cristiani di cercare di fermarci dal praticare la nostra religione, ed è particolarmente indirizzato verso giovani e ragazzi. Padre Satana comprende, e le alternative vanno bene per Lui.

• Anonimo
    10 anni fa

89 24 24

• 5 anni fa

CHI MI HA EVOCATO si faccia avanti QUE EVOKATUS IN MEA CORPUS

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Non farti ingannare dal demonio!!!!

Credi in Gesù Cristo, Lui solo puo portarti alla vita eterna e alla pace!!!!

In nome di Cristo, tu e l'altro col nome giapponese qui sopra, convertitevi!!!

Cristo è amore, satana è odio.

Che lo Spirito Santo ti apra la mente!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

666-666-666-666-666-666-666-666-666-666-666-666-666-666.........-.-"...dico ma sei suonato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? però a te non serve questo ti serve questo 3245678876 (un bravo dottore)...ma fatti CURARE!!!!!!

• spetta che cerco il numero in rubrica...

no, ho trovato solo l'esorcista(sai ho cambiato rubrica), magari prova a chiamare il manicomo più vicino a casa tua, magari ti aiutano.

comunque il prefisso era 666 poi non ricordo, in caso di urgenza rivolgersi a dio 888 000000

Se trovate occupato siete pregati di lasciare un messaggio in segreteria e la ricontatteremo.

cordiali saluti

• Anonimo
    10 anni fa

è un processo lungo, devi uccidere una vergine e procurarti una sorta di bibbia che serve per l'evocazione...

• 4 anni fa

non esiste dio non esiste il diavolo . non esiste il paradiso non esiste l inferno . esistono dimensioni . multidimensioni e vari livelli di esistenza.

questo pianeta e una prigione per anime. l anima quando lascia il corpo , non puo lasciare la terra per via della fascia di van allen . e viene reincarnata in un altro corpo . si puo spezzare questo ciclo non andanno nella luce quando si muore . danto tempo alla propria anima di recuperare coscienza ed energie

• FENIX
    Lv 4
    10 anni fa

Maaaa che tristezzaaaa !!!!

Ma mio DIO che tristezzaaaaaaa !!

Ma esseri umani veri in questa sezione proprio zero ee ?

Ma cheee tristezzzzaaaa !!!

Ma come eeee'' posssibbbile !!!

Ma ci fosse una volta che intro in questa sezione e veda qualcosa o meglio qualcuno di..... lasciamo stare va

meglio che mi corico presto stasera va'...

E'' peggio davvero di una tragedia greca sta sezione...

Poi dice che satana non esiste..

mi domando sinceramente e vi chiedo di fare la stessa cosa a tutti voi.. e tutto questo da dove viene secondo voi ? Secondo la vostra logica ?

Dite dite, vi scolto

per altri dieci secondi rimango conness.............

MA CHE TRISTEZZZZAAAA !!!

Fonte/i: NKREKJFGNKJDKJFNKDJNGF BKFKFNDLFNLDNL KJDFNJFNLKGD JHBDKKJFN BKNDFKJ JHDBJ JHD DJ D
  • Anonimo
    10 anni fa

0117684930

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.