Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ragazze magre e Ragazze in carne, siamo tutte belle no ?

Girando un po su Yahoo ho trovato delle cose assurde !

Ragazze magre che dicono " Povera me, uffi ! Non trovo un jeans della mia taglia ! Sono tutti troppo grandi ! Uffi!" e "Quelle cicciottelle vorrebbero essere come noi, e disprezzano ciò che non possono avere... tutta invidia!"

Ragazze in carne che dicono " Gli uomini preferiscono noi perché almeno toccano qualcosa ! Le anoressiche dovrebbero prendere esempio!"

Oh!!! Ma siamo pazzi ? Io sono in carne, porto la 46, e vorrei essere più magra, portare la 42 tipo non la 36, la taglia 36 la portano i manichini ! E non invidio affatto chi la porta, dico sul serio. Ma la verità è che le ragazze in carne dicono tutte ste sciocchezze ! Gli uomini preferiscono una donna con le curve hai posti giusti e non le maniglie dell'amore... quelle sono orribili !

Poi le ragazze magre che si atteggiano dicendo che loro mangiano quanto vogliono e non ingrassano, beh fortunate ma non per questo si devono pavoneggiare...

Io mangio poco e niente eppure sono grassa (si ho usato questo termine, ma si sta parlando di me quindi non offendo nessuno) !

Oggi ho mangiato

Colazione - panino piccolo (ma proprio piccolino - piccolino) con un velo di marmellata

Pranzo - Insalata rossa, che non sono riuscita a finire e ne ho mangiato solo metà (era già piccola di suo)

Cena - Yogurt

Ciao

Aggiornamento:

Comunque ci tengo a precisare che io non sono a dieta, questo è il massimo che riesco a mangiare.

Grazie a tutti quelli che hanno risposto =)

13 risposte

Classificazione
  • Perla.
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Peso 50 Kg, non mangio niente, e dico la verità!

Oggi per esempio a colazione uno yogurt, a pranzo una caprese ( pomodoro, lattuga ecc..) a cena un pò di carne per il ferro.

Non sono magrissima, ne grossa, non mangio per dimagrire ma perchè mi sazio subito! ho la pancia piatta, ma ho le maniglie dell'amore, ed al mio ragazzo piacciono da morire, e sinceramente sto bene con me stessa.

Ciao!

• Anonimo
    4 anni fa

Questo è un ottimo sistema che mi hanno consigiato per perdere peso http://fattorebruciagrasso.teres.info/?x59Y

Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica.

• 10 anni fa

Tutte sono belleeeeeeeee!!! Viva la ciccia!!! ù-ù

IO nn sono ne grassa ne magraaa !

• 10 anni fa

Molto meglio npo in carne k stecchine... un po di ciccia ci sta.... no una balena xo manco un palo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Flavia
    Lv 5
    10 anni fa

Io porto la 40-42 dipende, peso 53 kg e sono alta 1.58 circa. Non sono grossa ma preferirei avere qualche kiletto in meno, ma non è questo l' importante la bellezza fisica ok è abbastanza importante, ma è molto più importante esser belle dentro!

P.s. io mangio eccome! vorrei mettermi a dieta, ma che noia! preferisco mangiare a sazietà.

Ciaoo!

• Anonimo
    10 anni fa

sicura che mangi cosi poco e ingrassi allora dovresti consultare un dietologo.ma guarda che se mangi cosi poco in qualche mese rischi di diventare anoressica... hahaha! comunque hai raggione su quello che dici riguardo a... tutto insomma. io anche se mangio non ingrasso e se non mangio dimagrisco invece...certo se essagero ingrasso mi pare ovvio.e ti rispondo. sisi stiamo impazzendo.mica tutti i ragazzi si fanno problemi se la loro ragazza ha un po di pancetta...non sai quante coppie che vedo.. sono felici e inamorati... e poi l' aspetto non sempre conta!basta non esagerare

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

hai ragione ci si lamenta sempre xD comunque l'importante è il giudizio personale cioè ognuno deve vedersi bello per quello che è! =) comunque secondo me mangi troppo poco con questo caldo potresti sentirti male un pò di proteine ci vogliono magari senza esagerare e poi movimento e vedrai come dimagrisci =)

ciao ciao =)

• 10 anni fa

dipende pure dalla costituzione.

Io porto una 40 e sono bassa, ma sicuramente non ti aiuta mangiare un panino come colazione. Piuttosto mangia bene ai pasti!

• 10 anni fa

hai ragione ! hai proprio capito come stanno le cose! ma la tua dieta è inutile! cosi perderai peso magari velocemente ma poi appena mangi un piattino di pasta ingrassi il doppio! le ragazze sn belle quando si sentono belle. .....ovviamente senza esagerare !!!!!!!!1 no maniglie dell'amore ma neanche ossa in vista ! ciao :) bella la tua riflessione cmq :)

• 10 anni fa

io sono magra ma non pavoneggio.

• Sun
    Lv 4
    10 anni fa

rispondo solo leggendo il titolo. No!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.