creme solariiiiiii consigli!! =)?

Buonasera a tutteeeeeee/i!! =) devo comprare la crema solare, ma vorrei qualche consiglietto perchè non so proprio da che parte girarmi..l'anno scorso mi sono lanciata sulla linea Erbolario, prediligo creme eco bio (anche se so che l'Erbolario è solo spacciata come tale)....se avete qualche marca da consigliare, di facile reperibilità, ve ne sarei grata, ditemi anche come vi siete trovateeee!!!! Grazie mille, un bacione a tutteeeee!! =)

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io ho preso al crema della kaleido e mi sono trovata benissimo..la pelle era idratata e soprattutto protetta(sono molto chiara e mi scotto facilmente!). .In farmacia ottime marche sono la roche-posay e la avene(io la uso per il viso ed è ottima). Ti consiglio di evitare assolutamente la marca bilboa...non si spalma bene e ti fa solo scottare!

• 10 anni fa

io uso Vichy anche perchè è senza parabeni

• Anonimo
    10 anni fa

Le creme migliori sono della collistar :)

in qualsiasi profumeria le puoi trovare !

io mi trovo estremamente bene.. hanno un profumo leggero, rinfrescano e sono idratanti :)

• 10 anni fa

Ciao! ;) io mi sono trovata molto bene con i prodotti Avene ultimamente! avevo la crema protezione 30 e devo dire che pure essendo bianchissima di mio non mi sono bruciata tanto anche stando molto al sole (purtroppo mi brucio sempre un pò, è proprio un fattore genetico!) quindi mi sento di consigliarti questi prodotti! Si trovano in farmacia e costano un pò più di quelli del supermercato, ma con il sole non bisogna mai scherzare quindi ne vale la pena! ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.