? ha chiesto in ViaggiItaliaSicilia · 9 anni fa

EtnaComics!!!! BED & BREAKFAST!!!!!!?

Salve Vorrei un aiuto Visto che non sono di Catania qualcuno mi puo consigliare un Bed & Breakfast vicino a centro fieristico culturale le ciminiere - Catania possibilmente che costi poco xD potete linkarmi qualcosa? Glassie in anticipo <3 *P.S. io devo andare a EntaComics quindi che sia la vicino >.<*

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di vedere questo sito:

    http://www.one-market-online.com/index.php/booking...

    Scrivi la location dove vorresti trascorrere le vacanze le date di arrivo e di partenza e dopo ti si apre una pagina dove trovi tutti gli hotel se vuoi che ti vengano ordinati dal costo più basso ti conviene in altro a destra nella barra dei menu di selezionare tariffa in base alla Camera doppia.

    Buona vacanza

  • 9 anni fa

    scusa quando è questo etnacomics?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.