Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ho un topo stecchito sul pavimento e nn so cosa farci!! aiuto!!?

la mia gatta mi ha portato a casa 1 topo stecchito... adesso é sul pavimento cn le viscere x tutta la sala... cosa devo farci?? aiutooooooooooooooooooooooooo !!

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Buttalo (l'ideale sarebbe usare dei guanti in lattice, raccogliere il topino e sotterrarlo in modo che il corpo si decomponga naturalmente e non nel sacco dell'immondizia).

• 10 anni fa

Prendilo e buttalo,no? -.-

Un paio di guanti,un sacchetto della spazzatura e taaaaaaaaanto disinfettante per terra,e vedi che è tutto come prima.

• 10 anni fa

Mangialo.

Fonte/i: .
  • 10 anni fa

Prendilo con la palettae buttalo nella terra, ci penseranno le mosche e le formiche :)

• cro_88
    Lv 6
    10 anni fa

immagino che sia una brutta scena.. ma nn ci sono alternative a levarlo di li.. non è il caso di lasciarlo in sala.

tieni a bada la tua gatta!!

• Anonimo
    10 anni fa

ke dici te lo voi tenere lì sul pavimento!!!! buttalo genio

• Anonimo
    10 anni fa

allontanalo con la scopa. e poi buttalo

• 10 anni fa

semplice: toglilo o chiedi a qualcuno di farlo per te.. poi lava per terra...

cmq se la tua gatta lo ha voluto portare a te consideralo un gesto di amore. si è privata di una "cosa sua" per regalarla a te =)

• Anonimo
    10 anni fa

Devi semplicemente prenderlo con dei guanti e mascherina metterlo in unn sacchetto e gettarlo disinfettare il pavimento e non farti leccare dalla gatta!

Fonte/i: ME:)
  • 10 anni fa

Forse buttarlo sarebbe la cosa migliore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.