Ho l'alluce valgo che calzature mi consigliate per NASCONDERE il difetto?

Voglio semplicemente nascondere il difetto,sono stata da svariati medici e solo tra un anno posso fare qualcosina,volevo sapere da chi ha l'alluce valgo,che sandali o scarpe chiuse usate,per diminuire la "cipolla"?io ho il piede ossuto e calzo il numero 40 e mezzo...e vorrei comprare dei sandali,potete inviarmi foto di calzature,link di siti, qualsiasi cosa riguardante!

grazie,e soprattutto limitate le risposte assurde grazie ancora!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Cara, ho il tuo stesso problema e stesso n. di piede!! Di solito io acquisto sandali con una fascia intrecciata proprio sull'osso, in modo che non faccia risaltare la sua sporgenza. Posso consigliarti di andare alla Mec (purtroppo non trovo l'indirizzo internet). Lì hanno un vasto assortimento a prezzi molto bassi. Altrimenti io vado principalmente in negozietti di calzature vicini a casa mia, non in catene!

L'esempio di quello che intendo è questo: http://www.leiweb.it/moda/accessori/prodotti/y3-pe...

lascia stare il modello, è solo per farti capire cosa intendo per incrocio!!

• ciao, prima di tutto ti dico che non dovresti vergognarti e di non fare operazioni. cmq se la tua via è questa puoi mettere gli stivali, i sandali chiusi d'avanti, scarpe da tennis, anfibi, e i tacchi sempre chiusi d'avanti

• Manuel
    Lv 5
    9 anni fa

Ciao

Io ti consiglio gli anfibi!!!

Saluti

Manuel

• 9 anni fa

non so quali calzature ti possano aiutare a nascondere ma di sicuro le infradito aiutano e se non e molto valgo potrebbero anche risolvertelo, io porto le infradito da oramai 8 anni(d estate) e non si vede

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ahahahh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.