Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 8 anni fa

ho comprato una tv di marca akai?

e buona la marca akai?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Prima era una delle migliori sopratutto nel settore Audio (ottimi componenti hi-fi come Giradischi,Tuner,Piastre di Registrazione,Equalizzatori,Lettori Cd,Amplificatori e Tastiere Professionali....tutto rigorosamente Made in Japan!)

    Della vecchia Akai rimane solo il marchio ormai...ma in giro c'è di peggio,ne ho visto qualcuno accesso di Lcd e non sono malaccio ;-)

  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

    Una volta, quando faceva i registratori a cassette e quelli a bobine, oggi è scaduta molto ed importata dalla Singer, si quella delle macchine per cucire, figurati..........

  • Anonimo
    8 anni fa

    non tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.