pigiama party...........?

domani farò un piagiama party in casa cn le amike. siamo in 4 e abbiamo deciso di dormire nella stanza + grande della casa ( il soggiorno) con il divano-letto.

vorrei qualche consiglio (giochi... e anke cs potremo fare) :)

grz in anticipo !

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ecco una lista di come poter organizzar al meglio un PIGIAMA PARTY

    1) prenotare qualcosa da mangiare, tipo pizza e patatine e poi gelato, nutella e tante altre schifezze da sgranocchiare durante la serata

    2)preparare un dvd comico o d'amore da vedere tutte insieme

    3)inventarsi dei bei giochi da fare, vanno bene quelli in scatola, tipo Tabù o Scarabeo o Twister, ma anche altri che si possono organizzare sul momento, tipo Obbligo&Verità o L'Iniziale, oppure attrezzarsi per fare una gara di Karaoke (se i vicini non si lamentano...)

    4)BEAUTY FARM: Se siete tra ragazze, potete anche organizzare una “beauty party” in cui vi dedicate ai trattamenti di bellezza. Munitevi di smalti per le unghie, maschere per il viso, impacchi per capelli e tutte le cremine che vi saltano in testa.

    5)munirsi di cuscini in quantità, per poter creare un ambiente comodo e caldo dove poter passare la serata a chiacchierare (o spettegolare) e poi dormire;

    6)racconti horror: A tarda serata, se tutti sono d’accordo, potete anche raccontarvi delle storie spaventose. Spegnete la luce e usate solo una torcia per illuminarvi.

    Ovviamente non è un pigiama party che si rispetti senza...battaglia dei cuscini!!! Quindi date libero sfogo alle piume (quelle delle oche...dei cuscini intendo...!), prima di cadere sfinite a nanna!

    Fonte/i: Esperta in pigiama party ;) Buon divertimento ps: 10 punti Thanks
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao,sono nuova su Yahoo quindi non aspettarti una grande risposta,allora secondo me dovete fare così :

    1 ipotesi : siete da sole in casa.

    -film horror.

    -tante schifezze.

    -obbligo o verita.

    -lotta coi cuscini.

    2 ipotesi : ci sono i genitori in casa.

    -film d'amore o comico

    -panini (e dascondete sotto il cuscino qualche schiifezza)

    -obbligo o verità.

    -lotta coi cuscini.

    non è niente di che e non sarà la miglior risposta ma spero farai una di queste idee,ciao!

  • 9 anni fa

    beh, sicuramente film Horror&pizza&cocacola non devono mancare! =D divertiteviii

  • Frost
    Lv 4
    9 anni fa

    Cioccolata, dolci di ogni genere, carte uno, giochi di società vari, riviste per sole donne (se siete quel tipo di ragazze), trucchi e compagnia bella. Il fatto è che stando con le amiche già è un divertimento assicurato, il resto è contorno..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Non ho mai fatto un pigiama party, però ho visto molti film dove lo facevano. Quindi.. Se facessi un pigiama party cercherei di trovare delle cose di cui parlare. Come giochi ti indicherei "il gioco della bottiglia" che è sempre il migliore ;) Prepara qualcosa da mangiucchiare durante la serata (o notte).. un consiglio, crackers con nutella! Oppure grissini con nutella, insomma, la nutella è OK!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Innanzitutto preparate le crepes con la nutella! Poi pop-corn....e fate il gioco della bottiglia......tra donne è simpatico! e poi bhoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.