SOLO ESPERTI dilatare il lobooo?

Ciao a tutti :) qualcuno di esperto potrebbe spiegarmi passo passo come faccio a dilatare il lobo?

Aggiornamento:

Voleva anche sapere con quale tipo di dilatatore bisogna iniziare e se dopo il buco si può chiudere di nuovo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

per dilatare il lobo è sufficiente stare in un ambiente dove c'è veramente poca luce in quel caso il lobo si dilata per poter far passare più luce possibile per vedere meglio. Dilatare il lobo è abbastanza difficile perchè servono apposite gocce. per esempio quando vai dall'oculista ti mette prima di tutto delle gocce per dilatare il lobo per vedere la situazione del tuo occhio. quindi è per questo che appena si esce dall'oculista si vede tutto chiaro perchè appunto il lobo è troppo dilatato e fa passare troppa luce e si vede molto poco. (non sono un'esperta in campo)

• 9 anni fa

Il gioiello migliore per la dilatazione è il cono in acciaio http://www.soldbymouse.com/photos/class/thumb190/1... tipo questi. (anche se io ho iniziato con le spirali e non ho avuto alcun problema)

DEVI AVERE MOLTA PAZIENZA.

Inizia con 1mm, e aumenta di una misura alla volta DOPO ALMENO 1 MESE.

Puoi aiutarti nella dilatazione stendendo sul lobo un po' d'olio da cucina(di olive) o di mandorla.

Per disinfettare il lobo puoi usare la soluzione salina (acqua + sale) o anche un semplice disinfettante o acqua ossigenata.

Se esce un po' di sangue INTERROMPI SUBITO LA DILATAZIONE.

E non andare oltre i tempi, rischi un blow out http://3.bp.blogspot.com/_G753DuYnk6E/SmIWI3KXHXI/... il pezzetto di carne "in più"

Il lobo può tornare "normale" solo se non superi gli 8 mm, se vai oltre devi ricorrere alla chirurgia :)

Fonte/i: 8 mm di dilatazione :)
  • _Veve_
    Lv 5
    9 anni fa

Ok, quelli sopra avranno un blow out da paura ovvero una schifezza di lobo (e non venitemi a dire che avete il lobo perfetto perchè ci crederò solo dopo averlo visto è__é).

In realtà il modo per dilatare bene è:

Devi fare un mm al mese e se ora hai un buco normale metti una barretta da 1.6 mm e fra un mese passi con un tunnel o plug d'acciaio o titanio da 2 mm e così via fino a 10 mm.

Per idratare il lobo usa olio di jojoba (si trova in erboristeria o supermercato) o mandorle dolci o semplice olio d'oliva.

- Le spirali e i coni come gli altri materiali (tipo pietra o legno )puoi usarli SOLO a lobo guarito ovvero dopo un mese o poco più.

Se il dilatatore non entra non sforzare e riprova dopo la doccia e un massaggio con l'olio se ancora non entra significa che il lobo non è pronto.

Fonte/i: Lobo a 6 mm, se vuoi sapere di più cerca su FB il gruppo "IL DILATATORE" lì spiega passo x passo e ti aiuteranno in caso di problemi ;)
  • Anonimo
    9 anni fa

eccomiiii...

l'ho ftt pure io l'anno scorso e l'ho ftt in maniera abbastanza lenta e poco dolorosa...

inizia con il mettere nel buco orekkini da pircing che sono gia piu grossetti.

se nn gli hai messi mai inizia a ruotare mollto a lungo e tirando in giu il lobo cn un orekkino normale poi infila il pircing!

poi x il dilatare inizia con una misura picccola chiedi alla commesa inizia con un 2millimetri.

anche 1 se senti male.

anche quello lo giri giri e giri fin che nnn è antrato ti avviso è doloroso e ci mette un po... nn spingerlo se nn entra se no succede lo strappo del lobo(ovvero si lòacera internamente e esce pus e puzza tantooooooo).

lo tieni dalle 2 alle 3 settimane poi passa ad una miasura in piu.. all ainizio vai di misura in misura qnd haio passato i 6mm puoi andare di 2 in 2 in bocca al lupo spero d esserti stata d aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.