Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 10 anni fa

Cosa regalare x neonata? ?

Ad agosto vado a trovare la cugina del mio ragazzo e aspetta una bambina volevo portargli un regalino per la bambina, cosa posso regalargli?! Aiutatemi grazie

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

potresti regalargli un bel biberon, un peluche adatto a neonati e una tutina per questo autunno/inverno

• 10 anni fa

una cosa molto utile al posto della solita tutina che usi poco è il set da bagno...di solito li trovi nei negozi per bambini in confezione unica..ci sono tipo un paio di manopoline da bagno, un accappatoio e un asciugamano di quelli fatti apposta x avvolgere il piccolo con la cuffietta incorporata x asciugare anche la testa...ti assicuro che è molto utile e lo usa per molto tempo..

• 10 anni fa

Ciao ti consiglio i body , noi mamme li usiamo tanti, puoi fare anche un cofanetto con dei prodotti per la pulizia del bimbo, quasi nessuno ci pensa , senz'altro sarà un regalo molto apprezzato. Ciao

• 10 anni fa

tì consiglierei una catenina per il ciuccio,,, soprattutto se ormai sei della famiglia.. potresti regalargliela anche d'argento :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao tutti solitamente regalano la classica tutina invece io ti consiglio un regalo che sfrutteranno molto di più della tutina che magari usa qualche giorno poi non le sta più.. Regalale le lenzuola per il lettino, servono sempre e le può usare finchè la bimba non dormirà nel letto per adulti.

Così vai sul sicuro ^_^

Francy + Vita mia <3 13+6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.