cerco una teglia a forma di chiave oppure altre forme particolari..qualcuno mi sa dire dove trovarle?

ho pravato su e-bay ma non ho trovato niente...

grazie mille!

Aggiornamento:

grazie simo sei molto gentile....

ho chiesto a molte pasticcerie della zona e non mi hanno saputo aiutare...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao!è vero che al giorno d'oggi hanno inventato di tutto,ma se appunto guardi in internet o in negozi grnadi trovi le classiche forme a cuore,rosa,fiori ecc...io ho scovato delle teglie stranissime (farfalla,con tutti i particolari,stupenda! oppure lumaca, casetta, timone di nave..) in un negozio che vende le pentole di rame di una volta, coltelli e utensili da cucina..sai uno di quei negozi di una volta..anche il commesso/proprietario era "di una volta",avrà avuto 80 anni!! ^_^ secondo me sono i negozi migliori,scava scava trovi delle cose stranissime!

  • 9 anni fa

    Io ti consiglio di fare un pan di spagna normale, o una torta normale e poi con un cartoncino, ritagli la forma che vuoi e appoggiandolo sulla torta, dandogli la forma che ti piace

  • Anonimo
    9 anni fa

    non credo ci sia su qualche sito devi chiedere in un negozio specializzato..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.