Ho fatto un incubo terribile!!!!!!!? Che paura!!!?

Ho sognato che mi trovavo in giardino con la mia famiglia ( io, mia madre e mio padre che non c'è più ) e che parlavamo tra noi. Io stavo raccontando a mio padre com'è era andato l'esame dell'università e lui mi ascoltava incuriosito. Ad un tratto sentiamo degli strani rumori provenire dal soggiorno e andiamo a controllare, ma non c'è nessuno. Passano un po' di minuti e scopriamo la fonte del rumore: in fondo al soggiorno c'è un uomo armato di pistola! Lo riconosco: è il compagno di mia madre e si avvicina minaccioso verso mio padre per ucciderlo. Spara dei colpi ma non gli fa niente, mio padre sembra immune a ciò. Nonostante la paura io mi metto in mezzo tra i due e con grande coraggio riesco a sottrarre l' arma all' uomo e a usarla contro di lui. Sparo diversi colpi nella sua direzione ma invano, lui è già scappato. Sta fuggendo via ( lo vediamo dalla finestra ) a bordo di una macchina nera, un’ auto d’ epoca. Prima che scompaia del tutto riusciamo a prendere giù il numero della targa e chiamiamo la polizia. Stiamo tutti bene per fortuna ma io supplico mio padre di andarcene via di casa e di chiudere tutto nel caso quell’ uomo dovesse tornare.

Poi il sogno cambia scena. Io mi trovo chiusa fuori, sola senza i miei che fino un attimo prima erano accanto a me. Sto parlando con la polizia ma faccio molta fatica a parlare: mi tremano le mani, ho un filo di voce e soprattutto ho tanta paura che possa arrivare qualcuno. Spiego alla polizia cos’è successo implorandoli di far presto e di venire subito ma la polizia è strana. Dicono di aver sentito dei rumori ma che è tutto regolare e che erano stati avvertiti dal tribunale che è tutto sotto controllo. In un attimo mi è tutto chiaro: qualcuno ha chiamato prima di me per essere coperto e non far intervenire la polizia in nostro soccorso!!!! Io sono disperata: continuo a implorarli di aiutarmi ma non mi vogliono credere!!!!!!!!! Ad un certo punto noto un ragazzo in giardino che sta cercando di introdursi di nascosto. Io penso che si tratti di un complice e ho paura: ha in mano una siringa e intuisco voglia usarla contro di me!!!!!!!! Cerco di scappare senza farmi vedere da lui e scavalco la siepe, ma è tutto inutile! Il recinto è troppo alto e io cado all’ indietro. In un attimo il ragazzo mi raggiunge e mi afferra alle spalle….. Io provo a liberarmi ma……..

Poi mi sono svegliata, tutta ansimante e con un filo di voce sul serio... non vi dico la paura che ho provato....sono davvero terrorizzata!!!!!!!! Help, please.......Ho ancora il batticuore!!! Che significato può mai avere questo sogno spaventoso?

Aggiornamento:

Il punto è che l' uomo che frequenta mia madre che non è proprio il suo compagno ma un po' meno, a me non piace proprio per niente! Per come ho potuto vedere finora è una pessima persona, piena di segreti, inaffidabile e subdola. Cerca in tutti i modi di insinuarsi nelle nostre vite con bugie e stratagemmi di ogni tipo!!!

E per quanto riguarda il ragazzo con la siringa, mi sembra di conoscerlo...tuttavia non ho capito se nel sogno volesse farmi del male o aiutarmi!??? Che significato può mai avere la siringa????! Mah...

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

senti allora riguardo al primo sogno che hai avuto credo che sia un desiderio di rivedere tuo padre che adesso non ce piu

invece riguardo al secondo sogno sembra che tu abbia una grande paura che qualcuna ti faccia del male che ti sconvolga la vita togliendo le persone a te piu care credo ce tu faccia bene a parlare con qualcuna che ti stia a cuore le tue amiche tu madre .....

• Anonimo
    10 anni fa

ciao!! ke strano sogno.. magari ti manca molto tuo padre e hai paura ke il compagno di tua madre voglia prendere il posto di tuo papà e non si arrenderà fino a quando non l'avrà preso ^ ^

o magari ti manca solamente tuo padre e a forza di pensarlo fai sti sogni... TRANQUILLIZZATI ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.