Anonimo

in super mario galaxy due per la wii si può giocare con due telecomandi?

ciao a tutti :) semplice domanda: quando si trova yoshi si può giocare con due telecomandi ( una persona utlizza mario e l altra yoshi??)??

Aggiornamento:

GRAZIE MILLE!!!

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No che una utilizza mario e l'altra yoshi non é possibile...peró uno puó usare mario e in qualsiasi momento se un secondo telecomando si aziona il secondo usa uno sfavillotto che puó raccogliere le monete e che puó attaccare i nemici...questo é l'unico modo per giocare in due :) Ciao

    Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

    concordo con robyKIV

  • 8 anni fa

    CERTO!!! PERO' SI PUO' GIOCARE CON YOSHI SOLO AD UN CERTO PUNTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.