AMK
Lv 6
AMK ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Oddio sono grassa??!! Come faccio, non dimagrisco..?

Basta, non è possibile ogni giorno leggere domande di persone che si lamentano del proprio corpo quando non fanno niente per migliorarlo. Sono grassa ma non posso fare sport xkè mi vergogno quindi ditemi qualche esercizio da fare in casa !!!!!! Datemi una dieta per dimagrire, niente attività fisica xkè non ho tempo !!!!! Non faccio colazione mangio solo la pasta a pranzo e la pizza o una banana a cena e non dimagrisco !!! Ieri ho mangiato come un bue oggi mangio solo due pesche e 3 biscotti va bene o è troppo ???!!!

Basta con ste domande demenziali, cercate di imparare cosa vuol dire nutrizione, cosa vuol dire alimentazione, non pensate alle calorie, ma a cosa realmente mangiate, e smettetela di trattare il vostro corpo come se fosse un cesto da riempire !!!!! SFOGO PERSONALE, ORA MI SENTO MEGLIO. La domanda è:

A voi queste persone non danno fastidio??

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Hai pienamente ragione su tutto!! Io domande del genere ho iniziato ad ignorarle, certe volte non leggo nemmeno il testo della domanda, mi basta guardare il titolo per capire il contenuto!

Se siete veramente interessati ad avere un corpo con cui convivere serenamente, iniziate a leggere e studiare i concetti e le regole dell'alimentazione, sotto ogni suo aspetto, cercate di capire come funziona l'organismo, il perchè e il come si dimagrisce e/o si ingrassa, e vedrete che tutto sarà molto più semplice!

e quando parlo di "star bene con se stessi", non intendo necessariamente essere magri, molte persone nonostante siano in evidente sovrappeso, amano il proprio corpo e si godono la vita molto di più rispetto a quelle che rincorrono ossessionatamente il sogno della pancia piatta o degli addominali scolpiti!

e toglietevi dalla testa l'obiettivo di perdere kg in poco tempo, mangiando un piatto di pasta in bianco e un'insalata scondita al giorno!! stron.zate!! per dimagrire e ingrassare sono processi che vanno trattati con cura e adeguando lo stile di vita, e ci vuole tempo per ottenere buoni risultati, altrimenti si rischia solamente di avere risultati "temporanei" e gravi conseguenze permanenti per il resto della vita! ricordatevi che il corpo ve lo portate dietro per una vita intera, quindi trattatelo bene! se lo usate male, ne subirete le conseguenze più avanti, quando sarà più difficile gestirlo e riparare agli errori!

• 10 anni fa

beh, proprio fastidio no, parto dal fatto che sono persone che soffrono e si sa' che quando si soffre(specialmente se si e' soli), il cervello non funziona come dovrebbe..............quindi non mi danno fastidio, magari mi fanno un po' pena...............avere un problema e non avere nessuno(tranne una tastiera) con cui parlarne veramente e' tragico.

• 10 anni fa

mi danno fastidio solo se pesano 50 kg o a volte anche meno e si sentono grasse

• Anonimo
    10 anni fa

xk ti da kosì fastidio se queste persone si lamentano del proprio corpo! Soffrono un disagio con la propria famiglia o con il relazionarsi con gli altri. A me fanno pena

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Va detto che, molto spesso, dietro queste domande (per carità, non sempre acute) si nasconde una sofferenza profonda, che poco ha a che vedere con l'alimentazione. Poi, va aggiunto, talora si tratta di ragazzini che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Bisogna ricordarsi che la rete provoca un inevitabile appiattimento, perché si tende a comunicare fra pseudonimi, non fra persone.

• 10 anni fa

eh..a volte purtroppo sembra di parlare ai muri..nemmeno li seguono i consigni sani..-_-

• t3o
    Lv 7
    10 anni fa

lol

• 10 anni fa

Danno un enorme fastidio!!!! Certe domande sono assurde, fanno venire i nervi solo a leggerle. Troppo facile credere di poter aver un bel fisico senza fare sport o mangiando da schifo. Approvo il tuo sfogo! :)

• 10 anni fa

Ma quanto mi danno fastidio le magre/sottopeso che si fanno complessi! Ma dico, hai la fortuna di non ingrassare, mangi come un bue e non metti su un etto, mangi già bene di tuo e dimagrisci, COSA CAVOLO CI FAI QUI??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.