promotion image of download ymail app
Promoted

A chi di voi piace l'inverno?

Io lo adoro.. adoro anche l'autunno: settembre, quando l'aria si fa più frizzante e bisogna mettere già le felpe la sera perchè fa freddo.. e poi quando arriva finalmente dicembre. Adoro la pioggia (non il diluvio) che batte leggera sulle finestre! adoro la lana, adoro le sciarpe, adoro tutto!

Aggiornamento:

Ahahah lo sapevo che mi avreste presa x pazza! Mi ucciderò.. cmq la scuola no, è l'unica nota stonata, ma cmq non parlavo di quello, ma dell'aria e dell'atmosfera.. è la stagione più romantica per me! Non sopporto caldo, afa, umidità

Aggiornamento 2:

@Queen d: stimo il tuo avatar.. hai visto il mio? Gossip girl forever!

@Eclissi di sole: lo ammetto, sono mancata per un pò! A causa del mare e poi perchè ho frequentato per un pò la sezione dieta e fitness causa dieta!

23 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Già anche io ahahah amo i cardingan di Zara da mettere in inverno, truccarsi ogni mattina per bene senza aver la paura di sbavare il trucco x il caldo XD

Certo la scuola è la cosa che mi fà un pò cambiare idea, però io mi sento proprio come te! Amo il freddo!!!

A settembre nella mia città fà ancora un caldo bestia. Il freddo incomincia verso novembre, non prima, purtroppo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Oh, ma io ti stimo! :D

La penso esattamente come te, detesto il caldo e l'afa, mi tolgono tutte le energie... L'unica cosa che mi piace dell'estate (oltre alle vacanze, ovvio) è il mare *-*

Comunque, preferisco di gran lunga l'inverno o l'autunno, le felpe enormi, le cioccolate calde, starsene a casa sotto un bel piumone caldo... Senza contare che adoro la pioggia, e ancor di più la neve (e qui da me nevica abbastanza, in inverno *-*)

Ciao :)

• 9 anni fa

A me piacciono tutte le stagioni..sono tutte bellissime!!

• Anonimo
    9 anni fa

40% inverno e 60% estate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io in verità amo l'estate, il sole cocente, il mare cristallino, nn andare a scuola...insomma la neve è bella ma il sole lo è di +

• 9 anni fa

anche a me piace starmene di fronte al camino che scoppietta sotto le coperte a leggere un libro mentre fuori nevica.. è rilassante! ogni stagione è bella per dei motivi! l'autunno x le foglie secche che ti scricchiolano sotto i piedi, la primavera x i fiori e l'estate x il mare!! non sei pazza non ti preoccupare!

• Anonimo
    9 anni fa

a me tantissimo..poi è una situazione particolare e allo stesso tempo stupenda quando rientri da fuori, che so da scuola per esempio..c'è un freddo boia o sta piovendo, entri e c'è quella cosa unica che si chiama fuocoooo *__* lo adorooo :D

• 9 anni fa

Ucciditii O__________O io adoro la primavera e l'estate, fosse per me mi trasferirei in un posto dove fa sempre caldo !!

• adoro l'inverno .. l'estate no per niente .. ciao xD

• Anonimo
    9 anni fa

Mi piace l'inverno ma anche l'estate, soprattutto perchè non c'è scuola ;D

• 9 anni fa

Adori anche la scuola? .. io no.. Ordunque preferisco l'estate xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.