Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 8 anni fa

ho una tavoletta grafica?

mi potete consigliare un programma che non sia paint o photoshop per usarla?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La tavoletta grafica può assolvere a diverse funzioni, in diversi campi professionali o per hobby, e funziona bene con qualsiasi software di fotoritocco, imaging e non solo :) !!!

    disegno tecnico, disegno artistico

    grafica web, grafica vettoriale, grafica pubblicitaria

    ritocco di fotografie, colorazione digitale

    RICORDA CHE NON E' IL SOFTWARE a FARE LA DIFFERENZA ma LA PERSONA CHE LO USA.

    Puoi avere il miglior software a disposizione ma se non hai nessuna conoscenza presto ti demoralizzerai ; quindi munisci di pazienza, pratica, fantasia ed esercitati.

    Fonte/i: >> http://www.creative-webstyle.com consulenza e supporto gratuito >>>> SEGUICI anche su FACEBOOK ! ... clicca MI PIACE ;) => http://www.facebook.com/pages/Creative-WebStyle/13...
  • 8 anni fa

    ecco quello che cerchi! :

    http://endymacca.altervista.org/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.