Lilly ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Help!!! Sono incinta?

Ciao!

Dopo il rapporto io e il mio ragazzo ci siamo accorti che c'erano delle macchie sul copriletto e il fatto mi sembra alquanto strano dato che il preservativo non era bucato... c'è da sottolineare però che dopo essersi tolto il preservativo, può essere scivolato fuori qualcosa, e aver sporcato il copriletto...ma ho paura che qualche goccia possa essere finita dove non doveva finire, anche perchè poi lui si è messo un altro preservativo e non vorrei si fosse sporcato... ora, io sono terrorizzata perchè il ciclo dovrebbe arrivare entro domani, ma ancora non si è visto, e io sono sempre in anticipo... non so se la mia ansia stia complicando le cose...

Io spero che non giudichiate o facciate commenti stupidi che non farebbero altro che farmi sentire in colpa e incrementare l'ansia, ringrazio quelli che vorranno rispondere con serietà..

Grazie!!

Aggiornamento:

PER FAVORE NON INFIERITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO UNA STUPIDA E SICURO FARò VOTO ALLA MADONNA E DIREI CHE UN BEL PERIODO DI ASTINENZA NON FA MAI MALE MA NON INFIERITE!!!!!!1

PER FAVORE!!

Aggiornamento 2:

NON HO 15/16 ANNI

15 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Magari digli di stare più attento e di pulirsi dopo aver tolto un preservativo, prima di metterne un altro... e soprattutto di non sporcare in giro.

Non dovrebbe succedere niente, ma è bene stare più attenti!

• Me❤
    Lv 6
    10 anni fa

Tranquilla sarà solo l'ansia che ti sta facendo ritardare l arrivo del ciclo..

• Anonimo
    10 anni fa

Come hai già detto tu probabilmente nel togliersi il preservatìvo si è sporcato il letto, ma se si è solo sporcato quello poco importa. Probabilmente non ti arrivano perchè sei agitata (più ci pensi e meno arrivano) e perchè durante i periodi caldi spesso ritardano (le mestruazioni sono influenzate da moltissimi fattori)

Quindi stai tranquilla ;)

• Anonimo
    10 anni fa

no beh secondo me no..è scivolato fuori qualcosa quando se l'è tolto e basta..va tranquilla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

di solito le macchie dopo il rapporto stanno a significare un concepimento..

MA se sono marroni..

A volte capita che arrivino solamente per via di una spinta troppo forte o del fatto che il pene e` penetrato di piu`..

Oppure avevi il ciclo in anticipo e con il pene hai dato un vita allo stappo xD

Fatto sta che piu` fai cosi` e piu` tardi arriva il ciclo!

relaxx

• 10 anni fa

Ciao, non ti preoccupare.. se il preservativo non era bucato e l'ha cambiato è andato tutto bene : ) e le macchie non è detto che erano x forza sue xD cmq l'ansia infierisce sicuramente! Stai tranquilla veramente non c'è pericolo.. non pensare all'astinenza o robe varie!!! Ti verranno sicurooo

• 10 anni fa

Scusa non non siamo stregoni o angioletti perciò non possiamo dirti se sei incinta o no...Fai il test di gravidanza.

• 10 anni fa

per vedere se sei incinta mangia asparagi (che fanno puzzare la pipi) se non puzza vuol dire che sei in cinta perchè il seme del tuo lui ha influito sulla struttura dell urina, o più semplicemente dillo a tua madre che sara comprensiva

• 10 anni fa

ahaha mi dispiace x te

• Anonimo
    10 anni fa

Senza offese ma non credi che siano de ifatti personali che non si condividono su un social network?...dovresti risorverlo con qualcuno a te caro o qualcuno di qui ti fidi.

scusami il termine soprattutto quanti ***** di anni hai?. Se sei una seidicenne o 15 enne sono cavoli amari..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.