djkrasic ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

meglio boateng,vidal o felipe melo?

io penso vidal perchè ha i piedi più buoni secondo voi??? p.s. se la pensate come me mettete una stellina

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Vidal è un ottimo giocatore nonostante abbia solo 24 anni..se verrà acquistato dalla Juve avrà difficoltà all'inizio del campionato visto che il campionato italiano è molto più difficile di quello tedesco..secondo me è un giocatore che vale di più dei 10 milioni che gli sono stati attribuiti.

Felipe Melo è il mio giocatore preferito perchè ha esattamente il mio ruolo; gioca davanti alla difesa ma anche più avanzato, è un gran lottatore, sa sia difendere che impostare, ha i piedi buoni, non è male nemmeno tecnicamente, forte di testa, ottimo nei contrasti.

Boateng è un po' più offensivo di Melo, grinta da vendere, veloce, imposta e difende. Aggressivo. Aggressivissimo. Supera Melo sopratutto nella tecnica. La forza di Boateng sta nella perfetta combinazione tra la tecnica e l'aggressività. Poi è molto coordinato, ha un gran controllo palla, e non spreca occasioni. Inoltre, a differenza di Melo, è più costante nelle prestazioni.

Complessivamente, vince ovviamente Boateng.

Ma Melo resta un gran giocatore, e tutti quelli che lo criticano dovrebbero guardarlo prima in campo.

• Anonimo
    9 anni fa

x me boateng...vidal ancora non lo conosco molto bene ma come caratteristiche credo sia simile a boateng

• Juventino dirà Vidal

Milanista dirà Boateng

Io devo vedere il Cileno all'opera in A per giudicare.

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Boateng tutta la vita *****, ti cambia la partita appena entra in campo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Vidal

• Anonimo
    9 anni fa

Felipe Melo giocatore? lui è solo bravo per vincere il Bidone d'oro.

Ma dai, di sicuro il migliore è Boateng

• Anonimo
    9 anni fa

Kevin Prince Boateng.

• 9 anni fa

vidal

• Anonimo
    9 anni fa

Vidal.

• C
    Lv 5
    9 anni fa

Sono tutti e tre ottimi Centrocampisti Centrali,sicuramente se la giocano Vidal e Boateng.Forse Boateng è davanti per la sua esperienza,Vidal risponde con piedi migliori di Boateng.Felipe Melo se non fosse così falloso sarebbe meglio ma purtroppo è troppo falloso(vedi il calcio in faccia a Paci del 6 Gennaio contro il Parma).Questa è la mia Classifica:

Boateng

Vidal

Felipe Melo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.