Come funzionano le macchine per lo zucchero filato?

evitate di dire si prende una stecca la metti li dentro aspetti ecc ecc ... non mi serve il procedimento....

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    è una questione di temperatura....lo zucchero perde la sua forma cristallina ad alte temperature e quindi è come se filasse....

  • Anonimo
    8 anni fa

    concordo con (giovanni)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.