Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

per i miei amici sono troppo all'antica è vero?

tutti i miei amici dicono che sono un ragazzo troppo all'antica!

quando usciamo dicono che sono vestito troppo formale di solito mi vesto con un completo(giacca,camicia,cravatta o ascot, coppola o borsalino e scarpe classiche)

dovrei vestirmi piu casual? anche se andrei contro me stesso perchè non mi piace assolutamente ma per i miei amici dovrei farlo?

alle ragazze piace come mi vesto è possibile che sia questo quello che li fa ingelosire?

in poche parole come dovrei vestirmi alla mia età? e soprattutto uscireste con un 17enne vestito in questo modo?

grazie a tutti

Aggiornamento:

grazie a tutti per i consigli!!

si vesto tutti i giorni con giacca e cravatta!

non metterò mai la camicia a maniche corte con un jeans!!

non credo sia strano vedere 17enni con giacca e cravatta , trovo piu strano vedere in giro ragazzi vestiti da truzzo con canottiere colorate e capelli sparati sinceramente.

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ma vestiti come ti pare!

• 10 anni fa

IO ESCO IN PIGIAMA ALCUNE VOLTE VEDI UN PO' TE...

• Gio
    Lv 4
    10 anni fa

vestiti come ti senti:

l'abbigliamento esprime la nostra personalità e tu ti sei creato un tuo stile, non vedo perchè tu debba farti influenzare dagli altri in questo modo

• 10 anni fa

sii te stesso e fregatene altamente di quello che dicono gli altri su quello che ti piace .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

beh, ognuno sceglie il proprio stile, e non deve assolutamente adeguarsi ai gusti delle altre persone.

In poche parole, vestiti come ti pare e piace, non ascoltare i tuoi amici!

• 10 anni fa

La cravatta non ti sembra un pò esagerato?

:D

• 10 anni fa

giacca camicia?? siamo a luglio mettiti una camicia maniche corte e basta...e un paio di jeans

• 10 anni fa

bè certo un 17enne che va in giro tt i giorni con giacca e cravatta è un pò insolito..ma se tu ti trovi bn così continuua a fare qll ke hai sempre ftt e fregatene di qll ke dicono gli altri

• Anonimo
    10 anni fa

Ceerto...

ahahhaha a me piacerebbe... e comunque, se proprio non ti ho convinto, guarda il telefilm How I met your mother: uno dei protagonisti, Barney Stinson, indossa sempre la giacca, insomma un completo con scarpe classiche (proprio come te) e ogni sera ha una ragazza diversa xD... è un mito!!! ;D

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Non ho bene l'idea di come ti vesti, se ho ben capito a me non piace molto il tuo stile però se è quello che ti fa sentire più a tuo agio non vedo perché dovresti cambiare! Non ascoltare i giudizi degli altri, nè positivi nè negativi, fai di testa tua perché se non stai bene con te stesso non è facile poi stare bene con gli altri!

Fonte/i: Buona fortuna, ciao ciao :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.